I fan di tutto il mondo sono curiosi di scoprire le nuove avventure narrate in Thor: Love and Thunder, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche durante il 2022. Taika Waititi, il regista di questa pellicola, ha recentemente dichiarato che la sceneggiatura, scritta insieme a Jennifer Kaytin Robinson, è pronta. Il cineasta ha anticipato alcune informazioni.

Waititi ha infatti dichiarato, durante un’intervista rilasciata a BBC, che si tratterà di un film folle e anche romantico, dicendo anche:
Adesso mi piacciono le storie d'amore, voglio farne una. Voglio fare qualcosa che prima non ho mai fatto e di cui non mi importava nulla. Voglio davvero provarci.
Una precisazione che i fan non hanno assolutamente sottovalutato: un po’ tutti sono infatti curiosi di scoprire cosa abbia pensato Taika Waititi per Thor: Love and Thunder. Il regista, come dimostrato in #Jojo Rabbit e #Vita da vampiro - What We Do in the Shadows, è dotato di una spiccata e rara fantasia capace di generare prodotti originali e interessanti. Il film MCU potrebbe quindi rappresentare una nuova e inedita esperienza per il cineasta. Waititi ha già precedentemente diretto #Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga dedicata al Dio del tuono.
Pur non avendo dettagli ufficiali riguardo a questa nuova avventura, è probabile che il regista voglia approfondire il rapporto tra Thor (Chris Hemsworth) e Jane Foster (Natalie Portman): i due si erano lasciati prima della caduta di Asgard. Portman, a esclusione di un’apparizione in Avengers: Endgame possibile grazie all’ausilio di materiale scartato dei precedenti lungometraggi, non recita in un film del Marvel Cinematic Universe ormai da diversi anni.

Nel film Jane Foster dovrebbe acquisire i poteri di Thor, diventando la Potente Thor. L’eroe che abbiamo imparato a conoscere nei precedenti capitoli perderà, almeno in base alle storie presenti nei fumetti, la capacità di sollevare Mjolnir.
L’annuncio della conclusione della sceneggiatura anticipa che le riprese inizieranno presto. Thor: Love and Thunder dovrebbe uscire durante il 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!