Thor: Love and Thunder, uno sguardo ai nuovi costumi dei protagonisti

Nuove foto dal set mostrano i costumi di Thor, Valchiria e Jane Foster!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 2022 Marvel Studios sarà molto ricco di interessanti nuovi progetti tra cinema e TV! Per quanto riguarda il cinema la strada porterà a maggio, giorno 4, #Doctor Strange nel multiverso della follia e il 6 luglio #Thor: Love and Thunder ovvero il quarto film della saga personale del Dio del Tuono.

Thor: Love and Thunder sarà il nono lungometraggio in cui Chris Hemsworth interpreterà il Dio del Tuono e sarà il secondo film diretto da Taika Waititi all'interno del Marvel Cinematic Universe. La storia prevede il ritorno di personaggi come Valchiria (già vista in Thor: Ragnarok e in Avengers: Endgame) e Jane Foster, ovvero l'interesse amoroso di Thor. In questa nuova avventura però Jane Foster diventerà una supereroina ossia La Potente Thor. Per questo motivo anche il personaggio di Natalie Portman avrà bisogno di un super costume! A giudicare dalle prime immagini giunte dal set del film sembra che tutti e tre i personaggi avranno dei costumi davvero notevoli.

Il Dio del tuono Thor e La Potente Thor

No X.com parameter url defined

In questa immagine promozionale, Chris Hemsworth indossa un costume colorato principalmente di blu elettrico tendente al viola con inserti dorati. I capelli del Dio del Tuono sono tornati a essere lunghi e la sua arma rimane la potente ascia Stormbringer, forgiata con il prezioso Uru su Nidavellir.

Natalie Portman sembra avere un costume molto simile a quello del primo Thor con le placche metalliche sul petto. La differenza sta nel fatto che il costume ha una specie di gonna scarlatta e un casco che copre il viso. Probabilmente, se così sarà nel film, La Potente Thor non terrà molto il casco per dare spazio all'interpretazione di Natalie Portman.

Sia Thor che La Potente Thor hanno un mantello rosso.

Valchiria

No X.com parameter url defined

Il nuovo costume indossato da Tessa Thompson per Thor: Love and Thunder è decisamente diverso da quello visto in Thor: Ragnarok. Questo ovviamente accade principalmente per un motivo: adesso non è più una guerriera al servizio di Odino ma Valchiria è la Regina di Nuova Asgard.

Image not found

Il costume nuovo sembra essere realizzato in simil pelle e in argento e nero. Adesso Valchiria ha le braccia scoperte e anche una pettinatura diversa dalla precedente. Insomma sembra decisamente un nuovo personaggio!

Non si sa ancora quale sarà il ruolo di Valchiria all'interno del nuovo film ma l'eroina potrebbe avere uno scomodo avversario come Zeus. Infatti, nel film Spider-Man: No Way Home c'è un easter egg che lega Nuova Asgard al dio che sarà interpretato da Russell Crowe. Nel film con Tom Holland, durante la messa in onda di un telegiornale, tra i titoli che scorrono in sovraimpressione, si può leggere che a Nuova Asgard ci sono dei problemi di natura politica creati da Z. Alla "Z" il messaggio si interrompe/non si vede più ma è probabile che quell'iniziale si riferisca a Zeus.

[movie id="616037"]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!