Il pubblico maschile non vede l'ora di scoprire le nuove avventure di Thor mentre quello femminile... di rivedere Thor sul grande schermo.
Per tutti quelli che aspettano, è arrivata una buona notizia: le riprese di Thor: Ragnarok sono terminate.
Lo ha annunciato il regista stesso, Taika Waititi, che ha avvertito tutti di andare a recuperare un divertente video condiviso dal profilo di Marvel Studios tramite diretta Facebook.
Nel video vediamo il set australiano del cinecomic con il regista insieme a Chris Hemsworth (Thor) e Tessa Thompson (Valkyrie) che fanno fare un tour virtuale allo spettatore. Vediamo una navicella spaziale che si è schiantata e le sponde di un lago coperte da una montagna di detriti (o "una discarica fantascientifica", come la definisce il regista).
Waititi descrive brevemente il luogo:
È uno spazio sci-fi deserto che abbiamo costruito.
Il video è stato divulgato nell'ultimo giorno di riprese. Sia Waititi che Chris Hemsworth hanno scherzato sul loro addio al set.
'È il mio ultimo giorno di set, poi verrò licenziato'
'Penso lo saremo tutti'.

Mentre Hemsworth raccomandava ai colleghi di non farsi sfuggire nulla sulle novità di Thor: Ragnarok, il regista ha "involontariamente" introdotto un attore inedito, che dovrebbe interpretare un personaggio finora rimasto segreto.
Show hidden content
Il nome Miek dovrebbe suonare familiare agli accaniti lettori della Marvel. Vi dice qualcosa?Miek è uno straniero che, in coppia con Hulk, si è battuto per rovesciare un regime dispotico che aveva costretto gli schiavi a combattere come gladiatori per sopravvivere sul pianeta Sakaar.Essendo già noto che Thor: Ragnarok schiererà Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk, il personaggio di Miek dà non poche indicazioni su parte della storia che verrà raccontata in questo nuovo film che, come sapevamo, avrebbe incorporato alcuni elementi di Planet Hulk.
La curiosità è alle stelle ma dovremo aspettare ancora un po' prima di rivedere l'eroe Marvel: Thor: Ragnarok, terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono, uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!