Thor: Ragnarok, un'insolita parodia in 4D del film di Taika Waititi

Autore: Claudio Rugiero ,

Vedere Thor: Ragnarok dal vivo? Certo che si può!

Un divertente spettacolo con il cast di Thor: Ragnarok è infatti stato protagonista al The Late Late Show with James Corden.

Advertisement

Ma attenzione: il video che riportiamo qui sotto può contenere possibili spoiler per chi non ha ancora visto Thor: Ragnarok.

Show hidden content Nel video ad un certo punto Corden si lascia infatti scappare che Thor e Loki sono fratelli di Hela, proprio uno degli spoiler più importanti del film. Senza contare che lo spettacolo rivela anche il modo in cui Thor riesce infine a sconfiggere Hela scatenando Ragnarok (la mitologica battaglia tra le potenze della luce e quelle delle tenebre). Insomma, la trama originale viene ripresa praticamente per intero.

James Corden presenta Thor: Ragnarok in 4D

Tutto è cominciato con un video in cui, dopo una breve introduzione sull'evoluzione del cinema, il conduttore dello show americano ha parlato dell'ultima nuova tecnologia cinematografica: il 4D (che unisce la tradizionale tecnologia 3D a speciali effetti presenti nella sala dove si sta guardando il film).

Ma il pubblico è pronto per il cinema 4D? C'è solo un modo per scoprirlo e così Corden ha bruscamente interrotto la proiezione di Thor: Ragnarok in una sala americana per apparire lui stesso sul grande schermo:

Advertisement

Ciao a tutti, sono James Corden dello show TV. Sarete presumibilmente sorpresi di quello che è successo al film che stavate guardando, Thor: Ragnarok. Ma quello che non sapete è che questa sera avete comprato il biglietto per il futuro. Signore e signori, benvenuti su un palcoscenico live: questo è lo show TV di James Corden!

Così, dopo essersi presentato dal vivo al pubblico in sala, Corden ha presentato il nuovo spettacolo in carne ed ossa di Thor: Ragnarok.

Cate Blanchett e Chris Hemsworth in una scena dal film

In sala sono apparse delle scenografie di cartone e il cast del film di Taika Waititi è quindi entrato in scena con indosso degli economici costumi ispirati ai rispettivi personaggi del film. Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Tessa Thompson e Jeff Goldblum hanno quindi interpretato una parodia in 4D dell'ultimo capitolo del franchise sul dio del tuono.

Advertisement

Dietro le quinte gli attori hanno inoltre commentato il divertente spettacolo con Corden. Hemsworth & Co. sembrerebbero proprio essersi divertiti. E voi? Vi è piaciuto questo spettacolo in 4D?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...