La nuova pellicola diretta da Taylor Sheridan, Those Who Wish Me Dead, vedrà nel cast anche Nicholas Hoult, oltre alla già annunciata Angelina Jolie.
Hoult è reduce dal successo di critica de La Favorita, il film candidato agli Oscar e presentato in concorso alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia (QUI trovate la nostra recensione), mentre stanno per arrivare in sala altri due film con l'attore britannico: Tolkien e X-Men: Dark Phoenix.

Si aggiunge quindi la sua partecipazione al progetto con al timone il regista de I Segreti di Wind River (anche sceneggiatore di altri acclamati titoli come Hell or High Water, Sicario e Soldado).
Sul ruolo interpretato da Hoult non vi sono ancora informazioni, ma sappiamo che il film sarà incentrato sulla figura di un quattordicenne che, dopo aver assistito a un brutale omicidio, verrà inserito in un programma di protezione testimoni per sfuggire ai due assassini, intenzionati a ritrovare e uccidere il ragazzo.
Adattamento dell'omonimo best-seller scritto da Michael Koryta, il lungometraggio sarà prodotto da BRON Studios e Film Rites, e finanziato da Creative Wealth Media.
Secondo il sito Deadline, le riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!