Toff Guys, il nuovo film di Guy Ritchie potrà contare su Matthew McConaughey

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Matthew McConaughey, Henry Golding e Kate Beckinsale hanno firmato per entrare a far parte del cast di Toff Guys, il nuovo progetto firmato da Guy Ritchie.

A quanto pare Ritchie dirigerà e produrrà un copione scritto da lui stesso e da Marn Davies e Ivan Atkinson. Davies e Atkinson non hanno mai scritto sceneggiature, ma hanno già lavorato con Ritchie: Davies era un poliziotto in Sherlock Holmes, mentre Atkinson era l'assistente di Ritchie in A Game of Shadows e The Man From U.N.C.L.E.

Advertisement

La trama sarà incentrata sullo scontro tra gli storici ricchi Europei e l’industria moderna della marijuana. La storia seguirà le vicende di un narcotrafficante britannico che tenta di arricchirsi vendendo il suo impero altamente redditizio a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.

Il CEO di Miramax, Bill Block ha dichiarato:

McConaughey sarà un outsider e insieme ad Henry e Kate realizzerà un'emozionante avventura di Guy Ritchie.

Grazie a questo progetto vedremo Ritchie tornare alle sue origini (come per Lock & Stock – Pazzi scatenati), dopo essere entrato a far parte, per un frangente di tempo, nel magico mondo Disney, dietro la macchina da presa del live-action Aladdin che uscirà nelle sale oltreoceano nel 2019.

Advertisement

Matthew McConaughey lo ritroveremo prossimamente in Cocaine: la vera storia di White Boy Rick; in Serenity con Anne Hathaway e in The Beach Bum di Harmoy Korine.

Invece Kate Beckinsale fa parte del cast della serie The Widow su Amazon Prime Video e a breve potremmo vedere l'attrice anche sul set della commedia corale El Tonto.

I diritti mondiali di Toff Guys sono stati acquistati da Miramax allo scorso festival di Cannes. Le riprese inizieranno questo autunno in Inghilterra.

Fonte: Esquire

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...