A Tom Hiddleston non basta Loki: gli piacerebbe interpretare anche altri personaggi Marvel

A Tom Hiddleston ormai il ruolo di Loki non basta più e si candida per interpretare due vere e proprie leggende dell'universo Marvel: l'impavido Captain Bretagna e Galactus, il Divoratore di Mondi.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'unica star che avrebbe mai potuto contendere a Robert Downey Jr. il titolo di attore più eclettico del Marvel Cinematic Universe è senza ombra di dubbio Tom Hiddleston.

Sin dalla sua prima apparizione nei panni di Loki data 2012, i fan dei cinecomic dei Marvel Studios si sono affezionati a quel suo sorriso beffardo e a quel suo modo di recitare così sopra le righe ma allo stesso tempo così dannatamente ammaliante che le sue performance sul grande schermo sono diventate dei veri e propri cult.

Ora, sei anni e infiniti cameo dopo, in Avengers: Infinity War il buon Tom ha saputo rubare la scena anche a un titano come Thanos. E i suoi progetti futuri sembrano essere ancora più ambiziosi. Infatti, parlando con i colleghi di Collider, Hiddleston ha confessato che gli piacerebbe interpretare anche un altro paio di eroi e villain tra quelli dello sconfinato roster della "Casa delle Idee".

Tra gli eroi Marvel non c'è anche un certo Captain Bretagna? È un personaggio interessante no? Sì, credo che ci sia e che possa andare bene.

Marvel Comics
La fierezza di Captain Bretagna
Captain Bretagna nei fumetti Marvel

Ovviamente per un britannico come lui, indossare i panni di una vera e propria icona inglese come Brian Braddock sarebbe a dir poco un onore. Ma il sogno nel cassetto definitivo dell'insaziabile divo nato a Westminster nel 1981 è di gran lunga più galattico e ambizioso.

Quando ero piccolo, il mio preferito era Galactus. Forse non interpretato da me. Anche se potrei farlo in motion capture.

Marvel Comics
Galactus, il Divoratore di Mondi
Galactus, il Divoratore di Mondi dei fumetti Marvel

E perché no Tom? In fondo se c'è riuscito Benedict Cumberbatch alla sua prima incursione nel MCU - in Doctor Strange, infatti il divo di Sherlock è stato sia Stephen Strange che Dormammu - perché non dovresti farcela tu che di questo universo sei un veterano?

E voi cosa ne dite? Preferireste vedere Tom Hiddleston nei panni di Captain Bretagna o di Galactus?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!