L'unica star che avrebbe mai potuto contendere a Robert Downey Jr. il titolo di attore più eclettico del Marvel Cinematic Universe è senza ombra di dubbio Tom Hiddleston.
Sin dalla sua prima apparizione nei panni di Loki data 2012, i fan dei cinecomic dei Marvel Studios si sono affezionati a quel suo sorriso beffardo e a quel suo modo di recitare così sopra le righe ma allo stesso tempo così dannatamente ammaliante che le sue performance sul grande schermo sono diventate dei veri e propri cult.
Ora, sei anni e infiniti cameo dopo, in Avengers: Infinity War il buon Tom ha saputo rubare la scena anche a un titano come Thanos. E i suoi progetti futuri sembrano essere ancora più ambiziosi. Infatti, parlando con i colleghi di Collider, Hiddleston ha confessato che gli piacerebbe interpretare anche un altro paio di eroi e villain tra quelli dello sconfinato roster della "Casa delle Idee".
Tra gli eroi Marvel non c'è anche un certo Captain Bretagna? È un personaggio interessante no? Sì, credo che ci sia e che possa andare bene.

Ovviamente per un britannico come lui, indossare i panni di una vera e propria icona inglese come Brian Braddock sarebbe a dir poco un onore. Ma il sogno nel cassetto definitivo dell'insaziabile divo nato a Westminster nel 1981 è di gran lunga più galattico e ambizioso.
Quando ero piccolo, il mio preferito era Galactus. Forse non interpretato da me. Anche se potrei farlo in motion capture.

E perché no Tom? In fondo se c'è riuscito Benedict Cumberbatch alla sua prima incursione nel MCU - in Doctor Strange, infatti il divo di Sherlock è stato sia Stephen Strange che Dormammu - perché non dovresti farcela tu che di questo universo sei un veterano?
E voi cosa ne dite? Preferireste vedere Tom Hiddleston nei panni di Captain Bretagna o di Galactus?
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!