Tom Holland in tenuta da Spider-Man visita un ospedale pediatrico

Autore: Rina Zamarra ,

Tom Holland si sta lentamente trasformando in Spider-Man sia dentro che fuori dal set.

L'attore ha deciso di indossare i panni del supereroe persino durante una pausa delle riprese di Spider-Man: Homecoming. Munito, infatti, di tuta e mantello ha fatto visita ai bambini dell'Henrietta Egleston Hospital for Children di Atlanta. 

Advertisement

Tom stesso ha postato le foto della visita sul suo profilo Instagram, mostrando grande entusiasmo per l'esperienza. 

No Instagram parameter url defined

In realtà, l'attore è abbastanza sotto pressione. Sulle sue spalle pesa la responsabilità di incarnare il terzo Spider-Man in 16 anni. 

Tom però ha già dimostrato di essere in parte, convincendo prima i registi e poi il pubblico di Captain America: Civil War.

Screenrant ha svelato che il principale elemento a suo favore sia stato la sua fisicità. Sembra che l'attore abbia persino eseguito un flip (salto rovesciato) durante il provino. 

Advertisement

Sapete tutti però che sono altre le qualità che fanno di Spider-Man un supereroe, come la sua serietà e la sua capacità di fare la propria parte per rendere il mondo un posto migliore, e Holland sembra incarnarle anche fuori dal set. 

 No Instagram parameter url defined

Non è comunque il primo attore a portare il suo personaggio nel mondo reale. 

Chris Evans (Capitan America) e Chris Pratt (Star-Lord di Guardians of the Galaxy) hanno partecipato a diverse raccolte fondi per i bambini ed hanno sostenuto delle campagne per i reduci di guerra.

Advertisement

Insomma, quando si decide di indossare il costume di un supereroe bisogna diventare quel supereroe anche fuori dal grande schermo!

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...