Tom Payne conferma: il personaggio di Jesus in The Walking Dead è gay

Autore: Tony Conte ,

In una recente intervista, Tom Payne, membro del cast del fortunato show AMC #The Walking Dead, ha discusso di numerosi argomenti.

Prima tra tutti la notizia del probabile abbandono di Carl Grimes che, a detta dei suoi genitori, lascerà la serie per tornare al college.

Advertisement
C'è stato però anche spazio per nuove scottanti rivelazioni. Durante un paragone tra quando accade in TV e le avventure narrate nel fumetto originale di #Robert Kirkman, Payne ha rivelato alcuni particolari sul suo personaggio, finora rimasti ignoti.
Nel fumetto di The Walking Dead il personaggio di Jesus è gay
Il personaggio di Jesus è davvero omosessuale?
Pare proprio che Jesus (all'anagrafe Paul Rovia) sia notoriamente omosessuale.
Hallelujah!
A tutti i telespettatori dello show, i dettagli sull'orientamento sessuale di uno dei cittadini di spicco di Hilltop non erano stati ancora rivelati.
Advertisement
Ma che importa?
Si, chi se ne frega? Nel fumetto Jesus è un tipo fico, ed è anche gay. Perché non potrebbe essere lo stesso anche in TV?

Ha commentato l'attore.

Ma perché gli autori hanno deciso tenere tutto nascosto? Nel 2016 l'omosessualità in TV è ancora qualcosa da evitare?

Advertisement

Possono atroci omicidi, orde di vaganti e violenze inaudite essere più tollerabili di un personaggio gay?

Dopo aver conosciuto più da vicino #Tara, il destino di #Daryl e la metamorfosi della vendicativa #Maggie, è arrivato il momento di scoprire qualcos'altro su Jesus durante i prossimi episodi della #settima stagione di The Walking Dead?

Per saperlo non perdete il prossimo appuntamento con un nuovo episodio, lunedì 5 dicembre alle 21:00 in esclusiva assoluta su FOX

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...