Dopo il "divo" Giulio Andreotti, Toni Servillo infila un altro personaggio chiave della politica italiana: Silvio Berlusconi. Nella prima immagine ufficiale di Loro, il nuovo film diretto da Paolo Sorrentino, lo vediamo trasformarsi nel cavaliere di Arcore.
Il volto contratto in una smorfia, i capelli posticci e una location marittima: la prima foto dal set della nuova pellicola del regista de La grande bellezza è rivelatrice dell'ambiziosa operazione messa in atto dal duo Sorrentino-Servillo.

Bunga Bunga all'ombra del Colosseo
Nelle scorse settimane erano state diffuse le prime foto di Loro in cui un gruppo di ragazze in abiti succinti si aggiravano - assieme a Riccardo Scamarcio - dalle parti del Colosseo. Inutile girarci attorno: è chiaro fin da subito che Loro parlerà (anche) dello scandalo delle Olgettine e del Bunga Bunga.
Nei giorni scorsi il set si è spostato in Toscana, in una villa privata ad Orbetello e all'Argentario Golf Hotel Resort di Porto Ercole. Qui è stata ricostruita l'ambientazione di Villa Certosa in Sardegna, dimora vacanziera del cavaliere.
Loro è prodotto da Indigo Film, in co-produzione con Pathé che ne curerà anche le vendite internazionali. I diritti della pellicola sono stati acquistati da Focus Features per la distribuzione in Italia di Universal Pictures.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!