Top Gun: Maverick, nuovo trailer per il sequel con Tom Cruise

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dalla prossima estate, i cieli non saranno più sgombri: Maverick tornerà in volo e lo farà con un film che promette scintille, nuove emozioni, nuovi protagonisti e tantissimi ricordi.

Paramount Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Top Gun: Maverick (in italiano in copertina e poco qui sotto in originale inglese), regalando ai fan scene mozzafiato con gli aerei in volo e suggestivi tramonti, proprio come nel film cult del 1986. Allora, come adesso, il filmato suggerisce le stesse emozioni, date dai rapporti tra gli allievi dell'aviazione, tra amore, rivalità e conflitto.

Advertisement

In tutto ciò, la figura del personaggio di Maverick, soprannome di Pete Mitchell, farà da istruttore ai nuovi allievi, insegnandogli come ci si comporta al comando di un caccia. Ovviamente, ci sarà da aspettarsi molto di più: Maverick probabilmente incontrerà un'altra testa calda come lo era lui da giovane e, quasi certamente, dovrà fare anche i conti con il passato. Tra i personaggi figura, infatti, il tenente Bradley Bradshaw soprannominato Rooster, figlio dell'amico defunto di Maverick Nick Bradshaw, conosciuto con l'alias di Goose.

Qui sotto, dall'account ufficiale del film, potete vedere il nuovo poster con Tom Cruise intento a guardare i caccia in cielo:

No Instagram parameter url defined

Come per i film della saga di Mission: Impossible, della quale è protagonista, Tom Cruise si è spinto al limite per riuscire a offrire al suo pubblico scene d'azione più reali possibili. Infatti, da quello che si dice, pare che lui stesso abbia imparato a pilotare un F-14 Tomcat della Marina degli Stati Uniti, per non ricorrere alla controfigura e poter inquadrare chiaramente il personaggio all'interno della cabina di pilotaggio.

Advertisement

A giudicare dal trailer, pare che Cruise ci sia riuscito: la scena al minuto 1:55 sembra autentica. 

Top Gun: Maverick - terzo nella classifica dei film più attesi del 2020 secondo la classifica di IMDb - è diretto da Joseph Kosinski. Direttamente dal film originale, oltre a Tom Cruise, c'è anche Val Kilmer nei panni di Tom "Iceman" Kazinsky. Il resto del cast è formato da nomi di alto profilo come Jennifer Connelly, Ed Harris e Jon Hamm, oltre ai giovani di talento Miles Teller, Manny Jacinto, Glen Powell e Lewis Pullman.

Top Gun: Maverick sarà nei cinema statunitensi dal 26 giugno 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...