La banda di giocattoli guidata da Woody e Buzz è pronta per ripartire verso nuove avventure nel quarto film della saga. Toy Story 4 uscirà nelle sale italiane il 26 giugno solo pochi giorni dopo l'uscita americana prevista per il 21 giugno.
In attesa di vedere la pellicola, Disney ha regalato ai fan un nuovo teaser trailer di 30 secondi, che trovate in apertura di articolo, e un poster americano con i protagonisti: Woody, Buzz e Bo Peep.

Proprio il personaggio della contadina Bo Peep (doppiato in originale da Annie Potts la nonna di Sheldon Cooper in Young Sheldon), è il personaggio più atteso di questa quarta pellicola. Bo Peep, infatti, non era presente nel terzo film della saga e l'incontro fortuito tra Woody (doppiato da Tom Hanks) e Bo è uno delle avventure che i protagonisti affronteranno nella nuova pellicola.
Il promo da 30 secondi si apre con il cowboy Woody che annuncia al gruppo che stanno per partire per un nuovo viaggio con Bonnie e la sua famiglia. Durante questo viaggio il nuovo giocattolo Forky, costruito da Bonnie con una forchetta e altri oggetti di recupero, scappa e Woody è così costretto a inseguirlo. Durante l'inseguimento Woody ritrova Bo Peep mentre Buzz e gli altri finiscono a una fiera nel tentativo di ritrovare Woody.

Toy Story in arrivo due spinoff
Il mondo di Toy Story sembra pronto per crescere: Disney sta infatti lavorando a due serie TV animate originali legate al mondo dei giocattoli di Toy Story e destinate alla sua piattaforma di streaming.
Forky Ask a Questions (letteralmente Forky fa una domanda in italiano) sarà una serie composta da dieci episodi di breve durata in cui il personaggio, introdotto in Toy Story 4, si farà delle domande sul mondo e sulla vita. Cos'è l'amore? Cos'è il tempo? ma soprattutto cos'è il formaggio?
Attraverso Forky e i suoi dubbi, la serie animata aiuterà i suoi piccoli spettatori a comprendere la realtà, il mondo e a risolvere alcune curiosità che possono nascere tra i più piccoli.
Un altro spinoff in lavorazione, avrà al centro il personaggio di Bo Peep. Lamp Life sarà un cortometraggio che racconterà quello che è successo a Bo Peep nel periodo in cui era separata dal resto del gruppo, dalla fine di Toy Story 2 al momento del suo incontro con Woody in Toy Story 4.
Siete curiosi di scoprire tutte le novità che ci aspettano nel mondo di Toy Story?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!