Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo esilarante spot di Baywatch nel corso dell'evento americano del Super Bowl.
Protagonista del breve video è Dwayne 'The Rock' Johnson, eletto da People l'uomo più sexy del mondo. Non mancano momenti d'azione, bagnini in corsa e ... un costumino a stelle e strisce che vediamo indosso a Zac Efron.
Mitch Buchannon (The Rock) sta insegnando a Matt Brody (Efron) le responsabilità della loro professione, quando il ragazzo svela il proprio costume lasciando Mitch allibito.
- Che cosa ti sei messo?
- Si chiama libertà
- È una profanazione!

Il film è un reboot della serie TV trasmessa negli anni '90: Baywatch lanciò Pamela Anderson, il suo fisico esplosivo e l'iconografia della bagnina bionda e prorompente in costume da bagno rosso.
Diversamente dal film, che era ambientata a Malibu, il film sarà contestualizzato nella Contea di Broward, in Florida.
Nel cast, oltre a The Rock, Efron e la Daddario, saranno presenti anche Kelly Rohrbach, #Priyanka Chopra, Oscar Nuñez e Rob Huebel. Dwayne Johnson produce il film con Michael Berk, Gregory J. Bonann, Beau Flynn, Tom Pollock, Ivan Reitman, Douglas Schwartz.

Tra corse sulla spiaggia, giri in quad e tuffi tra le onde, i bagnini di Baywatch dovranno - oltre a fare il loro dovere - risolvere un intrigo criminale che potrebbe mettere a repentaglio la loro spiaggia.
Baywatch uscirà a maggio 2017 nelle sale italiane.

Che ne pensate? Avete voglia di reimmergervi nelle atmosfere anni '90 dei bagnini di Baywatch?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!