Trolls World Tour, il trailer del film animato per salvare la musica

Autore: Giacinta Carnevale ,

I vostri Troll preferiti sono finalmente tornati.

Dopo l'enorme successo del primo capitolo uscito nel 2016, DreamWorks Animation ha infatti diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Trolls World Tour che vede Poppy e Branch protagonisti di una nuova e avvincente avventura che li farà scontrare con la perfida regina Barb. 

Advertisement

Diretto ancora una volta da Walt Dohr, nell'incredibile cast vocale originale della nuova pellicola d'animazione ritroveremo Anna Kendrick e Justin Timberlake, nel ruolo dei due personaggi principali, e la new entry Rachel Bloom, nei panni dell'antagonista. 

Prenderò la tua corda, fratello. Unirò le sei corde e distruggerò tutta la musica tranne il rock.

La trama vedrà Poppy e Branch alle prese con una sorprendente scoperta: loro appartengono ad una sola delle sei diverse tribù sparse in altrettante terre differenti. Ogni tribù possiede un proprio genere musicale tra cui il funky, il pop, il rock, il country, la techno e la musica classica.

Un membro del regno del rock, la Regina Barb, con l'aiuto di suo padre Re Thrash, vuole distruggere tutte le altre tribù così che la sua musica possa regnare sovrana. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Brach insieme ai loro amici fidati dovranno mettersi in viaggio per unificare tutte le altre tribù e poter così fermare tutti insieme il piano malefico di Barb.

DreamWorks Animation
La locandina di Trolls 2

Sono molte le star che si sono unite al cast di doppiatori originali e ognuna di loro presta la voce ai protagonisti delle sei diverse tribù. Nella terra del Funky troviamo Mary J. Blige , George Clinton e Anderson Paak; in quella country invece spiccano Kelly Clarkson, Sam Rockwell e Flula Borg. 

Advertisement

Presenti poi Ester Dean, J Balvin, Anthony Ramos, Jamie Dornan, il violinista Gustavo Dudamel, Charlyne Yi e Kenan Thompson. Infine il celebre cantante hard-rock britannico Ozzy Osbourne interpreterà Re Thrash.

Il film è co-diretto da David P. Smith e co-prodotto da Kelly Cooney Cilella. Nella pellicola saranno incluse le musiche di Justin Timberlake, che per il precedente capitolo aveva ricevuto la nomination agli Oscar con il brano Can't stop the feeling, e la colonna sonora sarà firmata dal compositore Theodore Shapiro (Il Diavolo veste Prada). 

Advertisement

Trolls World Tour arriverà nelle sale cinematografiche americane il 17 aprile 2020.

Questo il trailer italiano:

Vi è piaciuto il colorato e divertente trailer di Trolls 2?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...