Trova il tuo sosia nominato all'Oscar con questo favoloso sito!

A chi somigliate di più dei candidati agli Oscar? Bing ha creato un sito che trova il vostro doppelgänger a partire da una foto. I risultati vi faranno sorridere.

Autore: Stefania Venturetti ,

Sapete quel che dicono: tutti quanti abbiamo almeno un sosia, da qualche parte nel mondo. Ma se questo sosia fosse addirittura un nominato all'Oscar?

Il motore di ricerca Bing si è fatto questa curiosa domanda. E, siccome dare risposte dovrebbe essere il suo lavoro, ha anche creato una soluzione al dilemma. Nasce così CelebsLike.Me, il sito che trova il doppelgänger nascosto tra i preferiti dall'Academy.

Usarlo è semplice: basta scegliere una foto da analizzare e il sistema confronterà la struttura del vostro viso a quella dei nominati all'Oscar per trovare il match più accurato. Potete scegliere di caricare una foto personale o di usarne una già presente su Internet, tramite il motore di ricerca stesso.

A chi somigli dei candidati all'Oscar?

Scopriamo così che Tyler Posey di Teen Wolf ha qualcosa di Adrian Brody; che Gillian Anderson e Virginia Madsen si somigliano un pochino; e che Ellen Pompeo ha tutta l'eleganza di Ava Gardner.

Alcuni dei risultati sono parecchio divertenti: per esempio, Leonardo DiCaprio a quanto pare somiglia il 99% a sé stesso. Norman Reedus, invece, ha il 26% in comune col regista Peter Jackson. Incredibile, no...?

E voi a quale candidato all'Oscar somigliate di più?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!