Tutta colpa di Matthew Grey Gubler

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se Spencer Reed è un tipo riservato e taciturno, Matthew Gray Gubler è l’esatto opposto: estroso, loquace e anche folle quanto basta.

Non ci credete? Vi basterà dare uno sguardo alla nostra gallery ispirata al suo profilo Instagram, @gublergram, per capire che non stiamo scherzando.

Advertisement

Durante il 55° Monte Carlo Television Festival, il nostro talentuoso ed eccentrico Gubler ha parlato del futuro di Criminal Minds, serie di cui è uno dei protagonisti più amati sin dalla prima puntata.

>>>Il cast di Criminal Minds è già al lavoro sulla stagione 11

Nel divertente botta e risposta con l’intervistatrice, Matthew ha dichiarato che non vede l’ora di lavorare di nuovo con Paget Brewster (che interpreta Emily Prentiss in CM), ha raccontato qualche retroscena dietro l’abbandono di Jennifer Love Hewitts e, udite udite, ha anche spiegato che è “colpa sua” se la collega AJ Cook (JJ) è rimasta incinta…

>>> Ecco chi prenderà il posto di Jennifer Love Hewitt

No, non vogliamo rovinarvi la sorpresa, quindi vi lasciamo ai più divertenti stralci dell’intervista rilasciata a Digital Spy. Buona lettura!

Advertisement

 

Sembra che la stagione 11 si focalizzerà molto sui personaggi, ti piace come idea?

La amo. È sempre bello quando gli autori decidono di mettere una lente di ingrandimento su un personaggio, sulla sua vita.

Jennifer Love Hewitt lascia lo show dopo una stagione soltanto, ti mancherà?

Advertisement

Certo, è molto triste. Ogni volta che divento amico di qualcuno quello se ne va. Già, tutti. Scherzi a parte è stato un piacere lavorare con lei. Ma ora è felice, sta avendo un altro bimbo e ha deciso di fare la mamma a tempo pieno.

Anche AJ sarà in maternità!

Già. Non so se ci hai fatto caso ma tutte le donne che mi circondano rimangono incinta. Ora lo sei anche tu, mi spiace! [ridono] Comunque il personaggio di AJ tornerà, non preoccupatevi.

Molti sostengono che anche Emily Prentiss tornerà.

Advertisement

Lo spero! Ora sta girando un altro show, ma so per certo che le piacerebbe tornare in Criminal Minds. Anche se solo per pochi episodi.

Dopo 11 stagioni sei ancora felice di interpretare Spencer Reid?

È ancora molto stimolante e impegnativo, il che lo rende divertente. E comunque ci sono ancora tante cose da scoprire. Sul mio personaggio, sul team, sulla vita... sarà un grande viaggio!

Ultima domanda: stai pianificando di abbandonare la serie?

Advertisement

Sì, penso proprio di andarmene... alla stagione 39! Non penso proprio di riuscire a reggerne 40.

Quindi ti vedremo in Criminal Minds ancora a lungo?

L'idea è quella. Anche perché sto pensando a uno spin-off in versione animata: i Muppetts incontrano Criminal Minds e risolvono crimini come "Chi ha rubato il pranzo?".

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...