Come vi abbiamo già raccontato in un articolo,Nick Santonastasso è un 17ennepiuttosto burlone! Nonostante sia nato senza le gambe e un braccio a causa diuna rara malattia, ha saputo prendere la vita con allegria ed è diventatofamoso sul web per una serie di scherzi in cui terrorizzava i passanti vestitoda zombie. La sua passione per “TheWalking Dead” lo ha portato ad essere il protagonista di uno scherzo a Norman Reedus, con lacomplicità di Andrew Lincoln e Greg Nicotero.
Dopo 4 giorni, il video è arrivato a quasi 4 milioni di views e Nick pare proprio essere lo zombie piùfamoso del mondo.
Ma vediamo, video dopo video, come Nick si è preparato perquesto scherzo.
7 giorni fa,Nick postava su Vine questo video,scrivendo “Preparing for the ultimate Zombie Prank!”, in cui mostrava il suopassaporto e i suoi bagagli e diceva che qualcosa di grandioso stava peraccadere.
5 giorni fa,Nick era in prima classe e con unbreve “Stay tuned!” faceva intuire che la data zero era vicino!
4 giorni fa,Nick dà l’appuntamento al grandegiorno con un saluto in giapponese.
Il resto, lo conoscete già: Andrew Lincoln (Rick Grimes) presenta Nickin versione zombie e poi parte lo scherzo che ha fatto il giro del mondo!
Appuntamento al 10 febbraio per lenuove puntate di “The Walking Dead”, in contemporanea USA solo su Fox (canale111 di Sky).Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!