Tutto quello che sappiamo su Aaron

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È dalunedì scorso che ciinterroghiamo su Aaron, il nuovopersonaggio della serie che ha fatto irruzione alla fine del decimo episodio dellaquinta stagione di The Walking Dead (leggiil nostrocommento alla puntata).

Nell’attesadell’appuntamento di stasera abbiamo deciso di raccogliere tutto quello che – grazieal fumetto – conosciamo al riguardo.

Advertisement

L’arrivodi Aaron combacia con la volontà da parte di Robert Kirkman di introdurre un personaggio gay all’interno della quinta stagione. Aaron, nelfumetto, ha il ruolo di scovare i superstiti e, assieme al suo ragazzo Eric,scortarli nella safe-zone di Alexandria.Un reclutatore, in pratica.

Saràcosì anche nella serie o gli sceneggiatori si sono presi delle libertàcreative?

Sappiamo inoltre che Aaron dichiara di esserevenuto in pace, ipotesi in parte confermata dall’aspetto da boy scout con quiil personaggio fa il suo ingresso. La proposta di asilo nella safe-zone di cui Aaron si fa ambasciatore crea moltisospetti all’interno del gruppo, nonostante il disperato bisogno di un postosicuro e di un rifugio attrezzato e permanente.

Non conosciamo la direzione che prenderà la seriedurante i prossimi episodi visto che The Walking Dead ci ha abituati allapossibilità del telefilm di aprire nuove e diverse strade rispetto a quelle raccontatenel fumetto.

Advertisement

L’unica cosa da fare è continuare a seguire laserie ogni lunedì sera alle 21.00 incontemporanea USA per scoprire cosa ci attende in questa seconda metà distagione. Nel frattempo, godiamoci questa esclusiva anteprima.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...