Ufficiale: Lady Gaga protagonista dell'halftime show del Super Bowl 2017

Lady Gaga sarà la protagonista dell'halftime del 51esimo Super Bowl a febbraio 2017. La cantante si esibirà seguendo le orme di Beyoncé, Madonna, U2 e tanti altri.

Autore: Rina Zamarra ,

 Lady Gaga ha già realizzato uno dei suoi sogni da bambina: cantare al Super Bowl, e ormai è ufficiale che sarà lei la protagonista dell'halftime show del 5 febbraio del 2017.

Si può cominciare il conto alla rovescia nell'attesa di scoprire con quale pezzo si esibirà la cantante ed attrice, che in questo periodo è in testa alle classifiche di ben 60 paesi con il singolo Perfect Illusion. Il brano farà parte del suo quinto disco, in uscita il 21 ottobre 2016.

Lady Gaga canterà dunque Perfect Illusion? Al momento non è dato saperlo: lei stessa non si sbottona più di tanto e preferisce solo condividere con i fan la sua gioia per l'halftime di cui sarà protagonista. 

No X.com parameter url defined

In realtà, Lady Gaga ha già partecipato all'evento e, precisamente, al 50esimo Super Bowl del 2016 durante il quale ha cantato l'Inno Nazionale di rosso vestita.

In quella occasione però i protagonisti dell'halftime sono stati i Coldplay, raggiunti sul palco da Beyoncé e Bruno Mars. 

Forbes
Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars al 50 Super Bowl

L'halftime ha una lunga tradizione di esibizioni eccellenti, da Michael Jackson agli U2, da Madonna fino agli Aerosmith.

La lista in realtà è ancora lunga è include Britney Spears, Mary J. Blige, Katy Perry, Bruce Springsteen, Paul McCartney, i Red Hot Chili Peppers e molti altri. 

Per non parlare dell'halftime del 2004, balzato agli onori delle cronache per il seno scoperto di Janet Jackson durante l'esibizione con Justin Timberlake. 

Le esibizioni canore durante gli haltime show del Super Bowl

Dopo l'annuncio della partecipazione di Lady Gaga rimangono aperte alcune domande: canterà da sola? Chi la raggiungerà sul palco?

Rimanete su NoSpoiler per tutte le novità sull'halftime di Stefani Joanne Angelina Germanotta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!