Un amore focoso per Liz e Red?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

[ATTENZIONE! POTREBBECONTENERE SPOILER SUL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE]

Notiziepiccanti, a dir poco, per tutti fanssfegatati di una delle serie di maggior rilievo di Fox Crime, The Blacklist.Se ciò che ha spifferato Megan Booneè vero, la terza stagione si prospettadavvero scoppiettante. Secondo lei sarà “uno show davvero diverso daiprecedenti, con parecchi cambiamenti” quindi rizzate tutti le orecchie!

Advertisement

L’attrice 32enne, non si è lasciata sfuggire molto, ma quei pochi indizi che ha lasciato sono davvero interessanti: “Gli attorisaranno gli stessi delle prime due stagioni ma la serie sarà completamentediversa. Davvero dinamica, movimentata e con cambiamenti radicali.”

[Potrebbe interessarti anche: JamesSpader e The Blacklist si dichiarano amore eterno]

Nella puntata finale della seconda stagione, abbiamo visto Liz allontanarsi in macchina con Red e molti avranno sperato in una probabile relazione tra i due. Atal proposito Megan Boone ha rivelato: “Penso che Liz ami Red ma non penso siaun sentimento di puro romanticismo. Non penso debba necessariamente essere unrapporto romantico. Magari sarà un qualcosa di diverso.”

Il “qualcosa di diverso” cosa vorrà mai dire? Amore passionale o semplice rapporto lavorativo? La primaalternativa è quella che più ci stuzzica (ovviamente) e che tutti desideriamo.Una love story un po’ fuori dagli schemi tra loro due, sarebbe un sogno che diventa realtà!

La terza stagione speriamo ci faccia davvero questoregalo inatteso. Incrociamo le dita  e viviamonella speranza che tra i due possanascere un qualcosa di speciale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...