Un modellino svela il nuovo Megazord del reboot di Power Rangers

Autore: Rina Zamarra ,

Finalmente, è stato svelato l'aspetto del Megazord del reboot di Power Rangers

Sulla pagina ufficiale Instagram del film, è stata pubblicata l'immagine del modellino che sarà in vendita sul sito www.rangernation.com. 

Advertisement

Secondo la descrizione, il Megazord è dotato di ali estensibili e luci a Led per gli effetti visivi ed emette dei suoni di battaglia. 

Insomma, il modellino getta una luce sulle sembianze che avrà il Megazord nel film di Dean Israelite con protagonisti Dacre Montgomery (Red Ranger), Becky G (Yellow Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Ludi Lin (Black Ranger) e Naomi Scott (Pink Ranger)

No Instagram parameter url defined

Vi ricordate esattamente cosa è un Megazord? I Power Rangers per sconfiggere i mostri loro nemici utilizzano delle macchine dette Dinozords. Queste macchine possono combinarsi insieme dando vita al Megazord che, a sua volta, può fondersi con altri Dinozords creando l'Ultrazord. 

Il nuovo Megazord presenta delle differenze rispetto all'originale. Il regista ha affermato al Comic Con di New York che il punto di partenza sono stati gli Zord della serie TV, su cui si è lavorato per renderli attuali. 

Advertisement

Come sottolinea THR, il riferimento ai dinosauri sembra meno presente e anche i vari colori dei Power Rangers sono venuti meno, tranne per alcuni piccoli dettagli che hanno conservato il blu, il rosso, il rosa e il giallo.

Le armi, inoltre, sono diverse. In origine, si trattava di una spada mentre nella versione moderna sembrerebbe quasi un pugnale. 

Se non vi ricordate bene le caratteristiche del Megazord, date un'occhiata al video qui sotto con le immagini della serie andata in onda negli anni '90. 

Per vedere il Megazord in azione dovrete aspettare il 2017. Il reboot uscirà negli Stati Uniti il 24 marzo 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...