Un nuovo trailer per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory

Autore: Andrea Guerriero ,

Mentre tutti i fan dei mostriciattoli tascabili di casa Nintendo attendono il 17 novembre per potersi lanciare nelle nuove avventure per 3DS Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, anche i rivali di sempre si preparano a tornare. 

Un comeback che avverrà all'inizio del 2018 con Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory

Advertisement

Il titolo sarà disponibile in formato fisico e digitale su PlayStation 4 e solo in digital download sulla console portatile PlayStation Vita, ed oggi è protagonista di un secondo teaser trailer. 

Il filmato rilasciato dal publisher giapponese Bandai Namco - visibile poco più sopra in questo stesso articolo - ci permette allora di gustarci in anteprima la prossima incursione dei Digimon nell'universo del gaming. 

La trama di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory

Il peggio è accaduto e il muro tra le due dimensioni è crollato. I confini tra reale e digitale stanno ora scomparendo e, come se non fosse abbastanza, una creatura demoniaca chiamata Arukadhimon è stata liberata da ''Avalon Server''! Arukadhimon è probabilmente la più grande minaccia per tutti e due i mondi ed è in grado di crescere ed evolversi assorbendo le emozioni umane. 

Advertisement

In Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory i giocatori possono personalizzare il Digital World: saranno infatti in grado di cambiare i costume dei personaggi principali con t-shirt che possono essere acquistate allo shop in-game oppure ottenute durante gli eventi. 

Siete pronti alla digievoluzione? Intanto sapevate che è disponibile l'app Digimon Links su dispositivi iOS e Android?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...