Un personaggio di Bones in Rosewood per un crossover tra le serie

Bones non è nuova a crossover con altre serie e in occasione della stagione 2 di Rosewood vedremo un incrocio tra i due crime show. La protagonista è Carla Gallo.

Autore: Luca Nebbioli ,

Un crossover, nel mondo delle serie TV, è a tutti gli effetti un incrocio tra due serie in cui i personaggi dell'uno e dell'altro show interagiscono dando vita a un episodio che mixa più storie.

Il network americano FOX e in modo particolare #Bones non sono nuovi a crossover perché, nel corso dell'episodio 5 della terza stagione di #Sleepy Hollow, abbiamo vissuto l'intreccio proprio con la serie con protagonisiti #Booth e #Brennan.

Lo show "ci è ricascato", per così dire, e uno dei suoi personaggi è pronto a fare una comparsata in #Rosewood, la serie crime che narra le vicende del palestrato anatomopatologo #Beaumont Rosewood.

La protagonista sarà Anna Gallo, attrice interprete di Daisy Wick, la stagista del Jeffersonian che si rivelerà di grande sostegno al duo Rosewood-Villa nella risoluzione del caso di quello specifico episodio ambientato a Cuba.

In Half-Life & Havana Nights, episodio 9 della stzgione 2, grazie al suggerimento di TMI, sua ex coiqnuilina, Daisy entrarà nel team d'indagine dando un sostanziale contributo.  

Bones e Rosewood non vi sembra un'accoppiata vincente? A noi pare proprio di sì...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!