Un personaggio principale di The Walking Dead morirà a breve?

Autore: Luca Nebbioli ,

La copertina dell'ultimo numero di #The Walking Dead uscito, il 163, ha subito scatenato i fan con una delle teorie più assurde che, se confermata, segnerebbe una svolta epocale nel prosieguo della storia sugli erranti.

Show hidden content Nell'immagine infatti appare un braccio aritificiale, che nei fumetti appartiene a #Rick Grimes, nel bel mezzo di una miriade di mani di erranti.Che sia diventato anche lui uno di loro? In questo fumetto leggeremo della morte del protagonista del franchise?
Advertisement

Sembra essere una teoria troppo avventata ma ancora nessuno ha smentito questa voce che da qualche giorno circola sul web. Ora la domanda che ci sorge spontanea è: cosa succederà alla serie TV?

Sullo schermo, in molti casi, si sono intraprese strade diverse rispetto al fumetto, mentre in altri ci si è attenuti fedelmente alle storyline create da #Robert Kirkman.

Quale opzione sceglieranno i produttori dello show? Rick sì o Rick no?

Prima o poi un passaggio di testimone con il figlio #Carl è normale, ma la speranza è che non capiti per via di una morte improvvisa del leader dei sopravvissuti.

Advertisement

Non perdete il ritorno di The Walking Dead, il 13 febbraio alle 21.00 in esclusiva su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...