Un quadro a tinte forti

Le supposizioni che girano in rete

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Questo articolo può contenere spoiler.

 

Lunedì prossimovedremo l’ultima puntata della quarta stagione di The Walking Dead.

Probabilmentescopriremo chi arriverà sano a salvo alTerminus e se i nostri eroi si troveranno di fronte alla salvezza o nel belmezzo di una nuova minaccia.

Visto che èprevista la quinta stagione, c’è da essere certi che comunque non stannoandando incontro ad una placida vecchiaia.

In ogni caso, leipotesi più disparate continuano a rimbalzare sulla rete, e tra le tante ce n’èuna che ci pare particolarmente interessante: stiamo per raccontarvela, quindi se temete lo spoiler non andate oltre olasciate ogni speranza o voi che entrate.

 

Tutto ruotaattorno alla puntata4x11 (“Salvare il mondo”) in cui Carl e Michonne arrivano in una casa con dipinti dai colori molto vividi. Difronte a quei quadri, i “complottisti” si sono scatenati alla ricerca disimboli, segnali e profezie, più di un videogiocatore di Diablo alla ricercadel livello delle mucche.

Ciò che colpiscedei suddetti quadri è la presenza discene bucoliche con girasoli, cagnolini e coniglietti. Poi, tra le tele,anche un volto sfigurato.Inizialmente i fan di TWD vi hanno visto un presagio della morte di Lizzie, madopo la puntata di lunedì scorso (4x15:“Noi”) molti hanno riscontrato nella donna del quadro un’incredibilesomiglianza con la Mary del Terminus.L’ipotesi è avvalorata proprio dai girasoli che si vedono all’ingresso diquesto luogo. E se tutto questo è vero, il cagnolino che vediamo nel quadro,potrebbe essere lo stesso che abbiamo visto poco prima che venisse rapita Beth.

Le ipotesi sispingono fino a supporre che si tratti di cannibalie che la carne che sta cucinando Mary appartenga proprio alla povera sorella diMaggie. Vedremo, se il quadro tracciato è realistico.

The WalkingDead torna lunedì prossimo, in contemporanea USA su Fox alle 21, conl’attesissimo finale di stagione. (Guarda il promo).




Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!