Un terrificante gioco a nascondino nel trailer di Ready or Not

Autore: Federica Lucia ,

[Update della Redazione, 03/07/2019] 20th Century Fox ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Ready or Not, visibile in apertura del pezzo. Nel nostro paese il film si chiamerà Finché morte non ci separi, e uscirà nelle sale ad ottobre.

Di seguito, trovate anche il trailer in lingua inglese.

[Articolo originale] Quando i legami di sangue vengono presi alla lettera.

Advertisement

Questo verrebbe da dire dopo aver visto il trailer ufficiale di Ready or Not, la pellicola diretta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e scritta da Guy Busick e R. Christopher Murphy, in uscita nelle sale americane il prossimo 23 agosto.

Non è proprio un film estivo il thriller distribuito da FOX Searchlight Pictures. Infatti, a giudicare dalle anticipazioni del trailer, vedremo fiumi di sangue e inseguimenti rocamboleschi nella versione splatter del gioco più antico e innocente del mondo, il nascondino. 

FOX Searchlight Pictures
Il poster ufficiale del film Ready or Not

La storia parte da uno dei momenti più romantici della vita reale e su pellicola, il matrimonio tra due giovani innamorati. La vita matrimoniale, si sa, non è sempre rose e fiori e avere a che fare con dei suoceri ricchissimi ed eccentrici non è cosa facile. Ma quando la prima notte di nozze si trasforma in una caccia alla sposa, in cui tutta la famiglia è armata fino ai denti e vuole uccidere la nuova arrivata, i protagonisti di Parenti Serpenti di Mario Monicelli non sembrano poi così malvagi.

Advertisement

Ed è ciò che accade all'ignara novella sposa di Ready or Not, coinvolta in un contorto e pericoloso nascondino (da qui il titolo del film) insieme alla famiglia Le Domas, proprietaria di un ricchissimo impero di giochi da tavolo.

FOX Searchlight Pictures
Una scena del film Ready or Not

A cercare di sopravvivere fino all'alba del giorno dopo è la bionda Grace, interpretata da Samara Weaving - vista in Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e nell'horror targato Netflix, La babysitter - fresca di matrimonio con il dolce Alex Le Domas, che ha il viso di Mark O'Brien (Halt and Catch Fire).

Advertisement

A completare il folle cast sono Adam Brody (il tenero Seth Cohen di The O.C.), Henry Czerny, Andie MacDowell (4 Matrimoni e un Funerale), Nicky Guadagni e Melanie Scrofano.

Fucili, balestre e humor nero saranno dunque gli ingredienti della rivisitazione del classico nascondino in Ready or Not in arrivo il 23 agosto negli USA. 

Advertisement

Chi arriverà vivo alla fine del gioco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...