UN TRAUMA PER MICHONNE

Danai Gurira ci svela alcune indiscrezioni sul suo personaggio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

In un’intervista di Entertainment Weekly, Danai Gurira, l’attrice che interpreta la controversa ed enigmatica Michonne in “The Walking Dead”, ci racconta l’evoluzione del suo personaggio nei nuovi episodi.

Michonne stava iniziando a stabilirsi sul serio, ma dentro di sé non ha mai creduto al rimorso del Governatore e nemmeno lo ha mai sottovalutato. Proprio mentre aveva appena iniziato ad abbassare la guardia, accade l’inaspettato: il trauma più grande è la perdita di Hershel.La domanda adesso è come riuscirà a metabolizzare e a gestire la sua vita d’ora in poi.

Non esiste più alcuna protezione, il momento è davvero spaventoso per tutti i personaggi che vivono un grande turbamento causato dai traumi che stanno vivendo.

Posso dire che sarà interessante vedere Michonne in procinto di un certo qualcosa, proprio come nella prima parte della stagione in cui ci chiedevamo se stava per stabilirsi oppure cominciava ad aprirsi. Dopo questo grande trauma dovremo capire se sta per tornare la vecchia Michonne oppure se intraprenderà un percorso del tutto diverso. Questa sarà il suo vero dilemma.

Se volete un’anteprima sulla puntata di lunedì, guardate qui!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!