Una Duff nella Taverna di Boe? Adesso è possibile... in Florida

Autore: Federica Lucia ,

Vi siete mai chiesti come sarebbe vivere un giorno da Simpson? Avete mai immaginato di entrare nel Jet Market di Apu? O assaggiare un mitico Krusty Burger? Ecco, adesso potete farlo. I Simpson sono reali.

Se avete voglia del famoso Flambé Boe servito sul bancone della sua taverna, prendete un aereo e volate fino in Florida, agli Universal Studios. Lì troverete una parte della città animata più famosa d'America, Springfield

Advertisement

Veduta dell'intera città di Springfield

Entrare nella Taverna di Boe è come fare un tuffo in una puntata dei Simpson. Gli sgabelli, le finestre, le bevande, tutto è fedele all'originale.

Niente è lasciato al caso, ogni particolare è stato riprodotto con cura; come la macchina per il Test dell'Amore (solo per gli intenditori) e il famoso telefono protagonista degli scherzi di Bart.

Advertisement

La taverna di Boe è reale e si trova ad Hollywood

Ma non è finita qui! Passeggiando per le strade di Springfield potrete gustare il pollo cucinato dal bifolco Cletus e le ciambelle tanto amate da Homer. 

Ogni dettaglio fa riferimento ad una spassosa puntata della serie ideata da Matt Groening e allo spirito della comunità più disfunzionale del piccolo schermo.

The Simpsons Ride, questo il nome dell'intera attrazione che riproduce l'immaginaria cittadina di Springfield, ospita migliaia di visitatori al giorno. Nell'attesa di raggiungere la postazione 3D per fare un giro sulle disastrose montagne russe costruite da Homer, è possibile seguire una puntata della serie TV su uno dei tanti schermi installati lungo il percorso.

Advertisement

Quanto basta per decidere di visitare gli Studios e sentirsi Simpson per un giorno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...