Una splendida Jennifer Love Hewitt mostra il suo pancione

L’attrice che interpreta Kate Callahan parla della sua gravidanza

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jennifer Love Hewitt, unadei personaggi di Criminal Minds, èsplendente, come solo le mamme con il pancione sanno essere. Sguardodolcissimo, sorriso felice, l’attrice ha posato per American Baby mostrando con orgoglio le sue forme arrotondate dallagravidanza.

“Sono un’attrice da 25 anni e questocomporta un’alta attenzione per la linea. Essereincinta mi fa sentire libera. Quando aspettavo Autumn [laprima figlia, avuta alla fine del 2013]mangiavo tutto quello che vedevo. Mi dicevo: ecco un donut… devo averlo! Ora,invece, con la seconda gravidanza, so che il bambino non ha necessità di tuttoquesto, quindi mangio cibo sano, ma ognitanto mi tolgo qualche sfizio”.


L’attrice scherza sulla sua vita poco mondana e,quando racconta di essere a letto per le 8 e 1/4 dice che per suo marito (Brian Hallisay) è un po’ come esseresposato con Betty White (attrice e conduttrice americana di 93 anni). Aggiungeperò che tutto questo fa anche parte dell’importanza di coccolarsi.

Molte dinoi, quando sono davvero impegnate, dimenticano di prendersi cura di se stesse.Ma quando siamo incinta, noi dobbiamovenire prima di tutto: noi e il bambino che portiamo in grembo. Ben vengaun riposino ogni tanto: non è reato! Bisognaascoltare il proprio corpo. Io spero di riuscire a continuare a farlo anchedopo la gravidanza”.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!