Uncharted 4, i 6 momenti migliori del gioco scelti da Naughty Dog

Autore: Andrea Guerriero ,

Nell'affollato panorama videoludico esistono molte - ma non troppe - serie storiche, che poggiano le loro solide fondamenta a cavallo degli anni'80 e '90, e che oggi sono divenute indubbiamente intoccabili. 

Ce ne sono poi altre che, relativamente "giovani", sono riuscite a catturare l'amore di pubblico e critica, tanto da entrare nell'Olimpo del gaming in brevissimo tempo.

Advertisement

Tra queste è impossibile non ricordare la saga di Uncharted. Nato su PlayStation 3 - ora ufficialmente fuori produzione - nel 2007, il franchise con protagonista Nathan Drake arriverà anche al cinema con un tie-in piuttosto promettente, e ci ha regalato un'ultimo incredibile brivido in poligoni con l'uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro, apparso su PlayStation 4 a novembre dello scorso anno.

Un gioco, quello confezionato da Naughty Dog sulla console di ultima generazione a marchio Sony, che ha raccolto più di 160 premi come miglior esperienza videoludica del 2016 - tanto da meritarsi un DLC standalone -, e di cui tornano a parlarci oggi proprio i suoi creatori. 

La software house californiana ha infatti scelto i 6 migliori momenti del quarto capitolo di Uncharted, condividendoli con i fan grazie al video apparso sulle pagine del sito Game Informer, e visibile a questo link.

Naturalmente la visione del filmato in questione contiene inevitabili spoiler sulla trama del videogame dei "cagnacci", dunque è sconsigliata a chi vorrebbe ancora provarlo a mesi dal lancio - magari incuriosito dalla nostra classifica dei 10 migliori videogiochi per PS4 del 2016.

Advertisement
Show hidden content Tra le sequenze di Uncharted 4 preferite dai membri di Naughty Dog figurano l'inseguimento sulla jeep in Madagascar e il ritorno di Crash Bandicoot sulla prima PlayStation a casa di Nathan Drake e di sua moglie Elena Fisher. 

E voi, quali momenti del gioco avete apprezzato di più? Qual è quello di cui, per epicità, manterrete per sempre il ricordo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...