Underworld: Blood Wars arriva al cinema, ecco le clip in italiano

Autore: Emanuele Zambon ,

"Questa guerra non s'ha da finire". Vampiri vs Licantropi, signori della notte contro le belve del sottosuolo. Il prossimo 6 aprile si rinnoverà l'eterna lotta in cui è coinvolta la guerriera Selene di Kate Beckinsale. Avverrà in Underworld: Blood Wars, terzo sequel della saga fantasy nata nel 2003.

Dopo la prima clip italiana del film, Sony Pictures ha diffuso anche la seconda clip del nuovo capitolo di Underworld in cui, oltre alla Beckinsale, si registrano i ritorni di Theo James e Charles Dance.

Lezione di sangue

Chi non vorrebbe una prof. come Selene? Nel filmato la guerriera vampira ha il compito di simulare un corpo a corpo con un ipotetico Lycan. Lo scontro per fini "didattici" si rivelerà più realistico del dovuto.

Advertisement

Underworld: Blood Wars, l'ultima avventura di una serie di grande successo, segue la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

Sony Pictures
Kate Beckinsale è la guerriera selene in Underworld: Blood Wars

Dietro la macchina da presa di Underworld: Blood Wars siede Anna J. Foerster, al suo debutto sul grande schermo dopo una passato come regista di serie tv (Criminal Minds e Outlander). La cineasta americana di origine tedesca, ora chiamata all'action a tinte horror, è inoltre una storica collaboratrice del re dei blockbuster Roland Emmerich.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...