Uno spin-off di Transformers ci porterà nell'antica Roma

Che ne direste di uno spin-off della saga dei Transformers ambientato nell'antica Roma? L'idea, bizzarra, non è però così assurda vista la trama de L'Ultimo Cavaliere.

Autore: Simona Vitale ,

Con l’uscita di Transformers - L’Ultimo Cavaliere, che arriverà nelle sale italiane dal 22 giugno 2017, e la conferma di un prossimo film sull'autobot Bumblebee, la saga dei Transformers di Paramount Pictures potrebbe avere uno spin-off ambientato nell'antica Roma.

Come riportato da ComicBook l'idea pur sembrando alquanto bizzarra ha una sua logica (anche se non ci sono garanzie effettive in merito alla sua realizzazione). Basta pensare che buona parte del film L’Ultimo Cavaliere si svolgerà nel Medioevo (durante il regno di Re Artù) e nella Seconda Guerra Mondiale, lasciando presagire che Autobots e Decepticons abbiano manipolato la storia del mondo per milioni di anni, dai tempi dei dinosauri ai giorni nostri.

scena Transformers - L'Ultimo Cavaliere

Michael Bay, ad oggi regista di tutti e cinque i film del franchise, ha dichiarato nello scorso mese di aprile che Paramount Pictures ha delle idee per ben 14 sequel, prequel e spin-off dei Transformers, con delle storie non necessariamente legate al loro leader Optimus Prime. 

In attesa di scoprire se effettivamente i Transformers ci catapulteranno nell'antica Roma e, chissà, nelle mitiche arene dove si svolgevano i combattimenti dei gladiatori, ricordiamo che Tranformers - L'Ultimo Cavaliere frantuma i miti fondamentali del franchise dei Transformers e ridefinisce ciò che significa essere un eroe.

Gli esseri umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime è partito. La chiave per salvare il futuro del mondo è nascosta nei segreti del passato, della storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo cadrà sulle spalle di un'alleanza improbabile formata da: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

L'Ultimo Cavaliere Anthony Hopkins

Mark Wahlberg e Stanley Tucci riprenderanno i loro ruoli da Transformers: L'Era dell'Estinzione. Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro tornerano a vestire i panni dei personaggi interpretati nei primi tre film de i Transformers. Nella pellicola troviamo anche Isabela Moner, Laura Haddock, Anthony Hopkins, Santiago Cabrera, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael e Mitch Pileggi.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!