Unposted: le foto dell'anteprima a Roma con Chiara Ferragni e Fedez

Autore: Verdiana Paolucci ,

Dopo l'anteprima a New York, Chiara Ferragni è tornata in Italia per presentare il suo documentario Unposted. La première si è tenuta presso l'Auditorium Conciliazione, dove l'imprenditrice digitale, molto emozionata, ha sfilato sul carpet in compagnia del marito Fedez.

Il film di Elisa Amoruso, valutato quasi 10 milioni di dollari, aveva debuttato nel corso della Mostra del Cinema di Venezia e successivamente era approdato per alcuni giorni nelle sale italiane, registrando un record di incassi. Dal 29 novembre sarà infine disponibile su Amazon Prime Video in tutto il mondo. Unposted punta ad analizzare in maniera più approfondita la celebre fashion influencer, diventa un'icona nel mondo della moda.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Impeccabile sul carpet, Chiara Ferragni si è presentata indossando un elegante e morbido vestito lungo nero monospalla con spacco vertiginoso che lasciava intravedere le gambe. L'abito porta la filma dello stilista Gianbattista Valli, come scrive Vogue. Il tocco finale: tacchi a spillo contornati da catene di gioielli. Il make up e l'hairstyling è tutta opera di Manuele Mameli. Al suo fianco il cantante e marito Fedez, anche lui in completo scuro.

Bagno di folla per la coppia che davanti ai fotografi e ai tantissimi fan, era mano nella mano, sorridente e felice, confermando la loro intesa sotto i riflettori.

No Instagram parameter url defined

Nonostante la pioggia, i fan dei Ferragnez non sono voluti mancare all'evento - qualcuno ha pensato di dar loro il benvenuto con bottigliette d'acqua firmata Ferragni e popcorn caramellati - firmando autografi e concedendosi qualche selfie.

Advertisement

L'influencer si è poi diretta insieme a Fedez e alla regista all'interna dell'Auditorium per la proiezione del documentario, preceduto da una breve presentazione. Chiara si è detta onorata di essere nella città eterna, che considera "la mia città preferita nel mondo".

Dalle sue parole traspare tanta emozione ma anche incredulità: dopo Venezia, l'imprenditrice digitale non immaginava un simile successo. Come riporta Aska News:

Per me è stato pazzesco già vederlo al cinema, a Venezia, alla premiere di Milano e vedere le oltre 170mila persone che sono andate a vederlo al cinema in tre giorni e leggere i loro feedback, alla maggior parte di loro ha molto emozionato e questa è la mia ambizione per questo documentario, che smuova qualcosa e faccia emozionare.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ancora una volta, Chiara Ferragni lascia tutti senza parole con il suo stile unico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...