L'uomo che fa gestacci su Google Maps, nuovo idolo del web

Autore: Matteo Tontini ,

A chi non è mai capitato di farsi un giro virtuale per il mondo con Google Maps? Avrete probabilmente notato che le persone vengono immortalate nelle posizioni più assurde: pronte a rincasare dopo una giornata di lavoro, mentre parlano al telefono, o mano nella mano con il proprio partner. C'è anche chi si mette in posa, come un uomo fotografato a Brisbane, in Australia, che di recente è diventato l'idolo del web per i gestacci rivolti alla fotocamera di Google.

A dargli notorietà è stato il video seguente, divenuto presto trending su Reddit, che mostra una Street View di Queen Street a Brisbane.

Advertisement

Seguendo l'area pedonale della strada, il tizio in questione compare in più di 15 immagini con l'indice e il medio alzati - l'equivalente del nostro dito medio (in Australia e in altri Paesi). Un momento che il video non ci mostra è quando l'uomo se ne va, dirigendosi in una direzione diversa dalla fotocamera di Google Street View.

Il post su Reddit ha scatenato una lunga serie di commenti e il video è divenuto virale sul web. Alcuni utenti di Brisbane sono sembrati entusiasti perché in un certo senso l'uomo ha dato rilevanza alla loro città, mentre altri si sono vergognati del tizio sfrontato, visibile a milioni di persone in tutto il mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...