Vans Harry Potter: annunciata una nuova linea di sneaker (e non solo)

Autore: Alice Grisa ,

Vans ha sfruttato tante mode e tanti trend su cui creare nuove linee e collezioni, da Van Gogh e Star Wars o David Bowie. L’ultimo exploit del brand sportivo è una partnership con il mago più famoso del mondo, Harry Potter.

L’annuncio è stato dato dal marchio stesso, che ha condiviso una grafica animata con i caratteri Harry Potter e VANS, composti dai colori di Hogwarts.

Advertisement

Qualcosa di magico è in arrivo.

No X.com parameter url defined

Sul sito web si possono inserire i propri indirizzi mail per rimanere aggiornati tramite newsletter sulla nuova linea in arrivo, letteralmente una “collezione magica di calzature, abbigliamento e accessori per streghe, maghi e babbani allo stesso modo”.

Lo sfondo della pagina presenta i colori e le mascotte delle case di Hogwarts: per Grifondoro un leone, per Corvonero, un'aquila, per Tassorosso un tasso e per Serpeverde un serpente.

Warner Bros.
Una scena da Harry Potter
Harry Potter e il Grifondoro

La magia è affidata anche agli effetti della pagina: passando il mouse sembra di fluttuare sul Lago Nero che abbiamo visto nei film accanto a Hogwarts.

Advertisement

Come riporta People, i social sono andati in fibrillazione per la novità. Qualcuno ha chiosato sul fatto che questa linea prosciugherà il suo conto in banca.

No X.com parameter url defined

Non sappiamo ancora quando si potranno fare i primi acquisti.

Advertisement

Non vediamo l'ora di scoprire i dettagli della collezione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...