Vans e NASA hanno annunciato l’arrivo sul mercato di una nuova collezione di scarpe, basate sui modelli Old Skool e Sk8-Hi e disponibili in differenti colorazioni.
No Instagram parameter url defined
Hypebeast rivela che le scarpe saranno impreziosite da decorazioni e stampe in tema. Il modello Old Skool, in particolare, presenta sulla parte posteriore due bandiere americane, facilmente applicabili o removibili tramite velcro.

Ai lati della calzatura, invece, è ben visibile il logo NASA accompagnato dalla dicitura John F. Kennedy Space Center, tanto per dare un tocco rétro.

Non sono presenti ulteriori immagini delle Sk8-Hi, ma da quanto si può notare si tratta di scarpe alte che presentano il logo moderno NASA, ovvero quello blu con scritta bianca. Il colore dominante è il bianco, cui si affianca il nero della parte inferiore.
Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo di queste scarpe decisamente originali. Altpress suggerisce che il costo dovrebbe essere compresso tra i 40 e gli 80 dollari, come da tradizione Vans. La nuova collezione dovrebbe debuttare il prossimo 2 novembre.

Non è la prima volta che Vans propone scarpe a tema particolarmente curate: solo pochi mesi fa vi parlavamo su queste pagine delle calzature ispirate a Van Gogh, così come della collaborazione stretta tra l’azienda americana e Marvel, al fine di portare sul mercato nuove scarpe dedicate a supereroi come l’Uomo Ragno e Hulk.

Indossare le nuove scarpe Vans e fischiettare Rocket Man di Elton John non vi trasformerà in astronauti ma, in ogni caso, cosa ne pensate di queste calzature?
Per maggiori informazioni sulla collezione NASA di Vans, rimandiamo alla news ufficiale sulla Space Voyager Collection.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!