Venduti i diritti cinematografici per Cronache zombie di Benny Imura

Autore: Chiara Poli ,

La notizia farà felice i fan di Jonathan Maberry, ma soprattutto delle grandi storie zombie: Le cronache di Benny Imura diventeranno una saga cinematografica.

Alcon Entertainment ha comprato i diritti cinematografici e televisivi della serie Rot & Ruin, uscita in Italia come: Le avventure di Benny Imura - Cronache zombie.

Advertisement

L’avevo già inserita nella top 10 dei migliori romanzi zombie, quindi non posso che essere entusiasta dell’imminente adattamento con la storia di Benny, un ragazzino che vive in un’America invasa dagli zombie e che, al suo quindicesimo compleanno, deve trovarsi un lavoro se non vuole vedersi dimezzare le razioni di cibo. La sopravvivenza è dura e chi è rimasto ha fatto in modo di organizzare la nuova società secondo regole molto rigide.

Multiplayer Edizioni
Jonathan Maberry: Le avventure di Benny Imura
Jonathan Maberry: Le avventure di Benny Imura - Cronache zombie (Rot & Ruin)

Benny vuole diventare un cacciatore di zombie professionista, come il fratello maggiore Tom.

Addentrandosi nei meandri delle zone infette, scoprirà le vestigia di un mondo di cui non sospettava nemmeno l’esistenza.

Adattare questa serie di dà l’opportunità di dare nuova vita al genere zombie e ci permette di espandere il nostro franchise con una chiara potenza attrattiva e con appeal.

Advertisement

L’hanno detto Broderick Johnson e Andrew Kosove, i due co-fondatori di Alcon Entertainment.

Vi terremo aggiornati sul progetto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...