L'8 marzo al cinema uscirà Vengo anch'io, un nuovo film con protagonista Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, i due celebri comici portati al successo dalla trasmissione televisiva Zelig.
Di Vengo anch'io è stato appena rilasciato il trailer, molto divertente, che puoi vedere in apertura di questo articolo.
La trama del film racconta di un'assistente sociale con tendenze suicide, una ex-carcerata non proprio fine, un ragazzo con la sindrome di Asperger e una giovane atleta pugliese.
È un road movie sui generis, Vengo anch'io: i quattro personaggi principali, infatti, dovranno mettere da parte i loro problemi per intraprendere un viaggio da Milano al Salento che, nel suo trascorrere, cementerà i loro legami e li porterà ad essere una famiglia. Disfunzionale, assurda, grottesca ma pur sempre una famiglia (molto unita).
Oltre ai due comici, nel film anche i due giovani attori Gabriele Dentoni e Cristel Caccetta.
Questo il poster ufficiale di Vengo anch'io.

Nel film sono presenti parecchie partecipazioni notevoli, oltre ai protagonisti. Ci sono Albo Baglio (di Aldo, Giovanni e Giacomo), Ambra Angiolini, Alessandro Haber, Francesco Paolantoni e molti altri volti della commedia italiana contemporanea.

Vengo anch'io, lo ricordiamo, uscirà l'8 marzo prossimo. La scelta della Festa della Donna non è casuale...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!