Venom: possibile primo look al simbionte in un leak

Quanto Venom vedremo in Venom? E quale sarà il look finale del personaggio di Tom Hardy nel nuovo cinecomic targato Sony? Abbiamo provato a risolvere questi due oscuri misteri trovando indizi addirittura sull'etichetta di una nuova bevanda Brisk.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nelle scorse settimane alcuni rumor circolati sul web avevano letteralmente scaraventato nel panico tutti i fan di Venom, il solo movie targato Sony dedicato alla genesi di uno degli antieroi Marvel più famosi.

Secondo queste voci - riprese anche da ComicBookMovie - nel cinecomic diretto da Ruben Fleischer avremmo visto la forma finale dell'iconico simbionte solo nelle battute finali della pellicola.

Quindi avremo un film di Venom (quasi) senza Venom, sulla falsariga del primo trailer che ha fatto storcere il naso a qualche addetto ai lavori? "Non diciamo eresie" è stata più o meno la risposta arrivata dal diretto interessato, Tom Hardy, che ne sarà l'assoluto protagonista.

No Instagram parameter url defined

Basta parlare del costume di Venom. I miti di solito vengono messi in giro da chi non è riuscito a raccogliere informazioni credibili.

Fine della questione? Non proprio, perché se dopo questa presa di posizione non si parla più del quanto era quasi inevitabile che si cominciasse a discutere di quale sarà l'aspetto di Venom nel suo attesissimo assolo sul grande schermo.

Anche in questo caso, si brancola nel buio e, vista la palette cromatica del personaggio creato da David Michelinie e Todd McFarlane nel 1988, non avrebbe potuto essere altrimenti.

Il look di Venom sarà simile a quello che abbiamo visto fino a qualche tempo fa nei comics o dato che la trama si baserà su "Protettore Letale" - una delle run più belle del V-Man - il design sarà quello classico con tanto di denti aguzzi e lingua lunghissima?

Da quello che si è potuto capire questa seconda ipotesi pare essere la più probabile. A corroborarla ulteriormente ci ha pensato l'immagine di una nuova bevanda al gusto di the freddo prodotta da Brisk che dovrebbe accompagnare l'uscita del film nelle sale americane.

Brisk
La nuova bevanda Brisk con Venom sull'etichetta
Che sia questo l'aspetto di Venom nel film?

Brisk non è nuova a questo genere di partnership. Recentemente, infatti, ha collaborato anche con i Marvel Studios di Kevin Feige creando degli energy drink ad hoc per Black Panther.

Per saperne di più non ci resta che attendere il 4 ottobre, data della release italiana di Venom, nella speranza di non finire anche noi nel mirino di Tom Hardy non essendo stati in grado di recuperare notizie abbastanza credibili.

E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe che Venom avesse il suo aspetto classico nel suo nuovo adattamento cinematografico?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!