È arrivata - finalmente - la prima immagine di Venom, il nuovo cinecomic diretto da Ruben Fleisher.
Dopo mesi di foto trapelate dal set, anticipazioni, teorie e possibili look del simbionte - mai ufficialmente confermati anzi, il più delle volte smentiti - Sony ha rilasciato il primo scatto ufficiale di Eddie Brock che nel film avrà il volto di Tom Hardy.
Grazie a IGN siamo riusciti a dare una prima occhiata al protagonista della pellicola. Ai fan più attenti non sfuggirà che il buon Eddie tiene in mano il classico taccuino da giornalista.
Quindi tutto farebbe credere che l'ospite umano del simbionte alieno dovrebbe essere un reporter anche sul grande schermo come già lo era stato nei comics.

A dire il vero, dopo mesi di estenuante attesa ci aspettavamo qualcosina di più. L'immagine in sé non rivela molto e non fa intravedere nulla dell'aspetto finale di Venom.
Ma, spesso accade in questi casi, la strada che ci separa dalla release - al momento fissata negli States per il 18 ottobre - è ancora lunga e ricca di sorprese inattese.
Venom, una nuova foto dal dietro le quinte
Sorprese - particolarmente gradite e che ci tirano su il morale dopo la mezza delusione del primo first look - come quella che ci arriva ancora una volta dal set del film.

Nella foto Tom Hardy è in compagnia dello storico produttore di Spider-Man, Avi Arad. Ed ecco rispuntare sulle ginocchia dell'attore delle protezioni che ci fanno tornare alla mente una possibile versione finale del personaggio Marvel: quella dell'Agente Venom.
Sony è avvisata : visto l'entusiasmo della platea del Comic Con Experience - l'annuale convention brasiliana dedicata al mondo dei cinecomic e non solo - non appena Hardy è comparso sullo schermo per un video saluto, la major americana farebbe meglio a non tradire le aspettative che i fan nutrono nei confronti di Venom.
E voi cosa ne dite? A che livello è arrivato il vostro hype per Venom?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!