E se le star fossero delle semplicissime persone comuni?

Autore: Rina Zamarra ,

Se Tom Cruise, Jennifer Aniston, Britney Spears non fossero diventati delle star, come sarebbero oggi? Ve lo siete mai chiesto?

Ebbene, qualcuno ha pensato di soddisfare questa curiosità. Si tratta dell'artista newyorkese Danny Evans che, dal 2006, trasforma le star in persone comuni. 

Advertisement

Tutto è iniziato come protesta contro l'uso esagerato di Photoshop che ha reso questi personaggi così perfetti da risultare quasi irreali.

Danny così ha cominciato il suo lavoro dalla regina degli interventi grafici: Paris Hilton. I lavori sono visionabili sulla pagina Facebook dell'artista che, non a caso, è stata battezzata Planet Hiltron!

Tantissimi vip sono passati sotto le grinfie poco benevole dell'artista, che ha immaginato Jennifer Aniston come una gattara con occhiali e maglioncino infeltrito e Johnny Depp come un signore sovrappeso con capello lungo e orecchino in stile motociclista.

Tra le trasformazioni più interessanti c'è sicuramente quella di Kanye West e Kim Kardashian. Evans li ha dipinti come una coppia di altri tempi: giacca e cravatta per lui e giacca rosa confetto per lei, di cui non si vede un centimetro di pelle nuda!

Advertisement

Per non parlare di Madonna e Lady Gaga diventate quasi una coppia di madre e figlia bon ton. Chissà cosa avrà detto Madonna della sua pettinatura cotonata e del suo maglione multicolor!

Con alcune star Evans è stato particolarmente cattivo. La ex coppia formata da Nicole Kidman e Tom Cruise appare davvero irriconoscibile. 

Il loro status di sex symbol è stato cancellato in un attimo. Se non fosse diventata una famosissima attrice, la Kidman sarebbe stata una signora ordinaria e neanche molto avvenente, almeno a parere di Evans.

Advertisement

C'è qualcuno uscito indenne dall'opera di Evans? Probabilmente solo Rihanna che, persino da persona comune, rimane di una bellezza non comune!

Giudicate voi stessi!

Advertisement

Credit video: Matteo Ghidoni - Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...