Volete la cucina di Homer in casa vostra?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I sogni possono diventare realtà, anche quando quel sogno è vivere in una casa da vero Simpsoniano. E l'ambiente più simpsoniano di tutti, lo sappiamo benissimo, è la cucina!

Beh, nell'estate del 2015 una giovane coppia canadese ha deciso di mettersi all'opera per trasformare la propria aspirazione in relatà. Approfittanto delle ormai dovute opere di restauro alla loro casa, hanno deciso di prendere ispirazione dalla loro serie TV preferita: #I Simpson.

Advertisement

È così che, mobile dopo mobile, Marcia Andreychuk e Joel Hamilton hanno finito per riprodurre nei minimi dettagli la cucina di #Homer e #Marge. Ci sono i colori sgargianti, ci sono le tende con le pannocchie, e ci sono tutti gli elettrodomestici e gli accessori protagonisti di innumerevoli gag della serie animata.

I Simpson sono la mia ancora di salvezza. Se non mi sento bene o sono depressa, se sto avendo una brutta giornata... torno a casa, guardo I Simpson ed è come se avessi di nuovo 10 anni.

La cucina dei Simpson ricreata nel mondo reale

Ancora non soddisfatti dalla sola cucina, la coppia ha poi deciso di trasformare il proprio seminterrato nella Taverna di Boe. Un'idea davvero niente male, che però speriamo non incoraggi qualche Barney di troppo a dormire in cantina!

Voi che ne pensate: vi piacerebbe trasformare una stanza di casa nel suo equivalente simpsoniano?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...