Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di #Voyagers, film di fantascienza ambientato in un futuro distopico che vede protagonisti – tra gli altri attori - Colin Farrell, Lily-Rose Depp e Isaac Hempstead-Wright.
Scritto e diretto da Neil Burger (#The Illusionist, #Limitless), il film sta per arrivare nelle sale cinematografiche dopo essere stato rinviato a causa della pandemia di COVID-19.
[movie id="597890"]
Di cosa parla Voyagers
Al centro della storia di Voyagers, ci sono trenta ragazzi e ragazze che, in un’epoca in cui la razza umana si trova in pericolo, vengono chiamati a colonizzare un nuovo pianeta.
Le persone scelte per portare a termine tale compito sono dotate di una straordinaria intelligenza, ma anche di un'incredibile disciplina. La spedizione non è, però, ciò che sembra all’inizio e diversi segreti emergono…
Durante la missione, per il capitano della spedizione Richard Alling (Colin Farrell), si fa sempre più difficile gestire il gruppo di adolescenti. Quello che inizialmente sembrava un viaggio di speranza per il futuro, si trasforma in un incubo.

Come anticipano le immagini del trailer, lo sci-fi thriller ci porta nelle profondità dello spazio – dopo averci mostrato il momento del lancio - dove alcuni membri del gruppo pare siano stati condotti alla missione contro la propria volontà, grazie alla somministrazione di una droga blu.
Ben presto, le paure e le loro fragilità li condurranno inevitabilmente al caos, allo sfogo dei propri istinti più repressi e alla distruzione.
Oltre a Colin Farrell (Richard Alling), protagonisti del film di Neil Burger sono Isaac Hempstead-Wright (Edward), Lily-Rose Depp (Sela), Fionn Whitehead (Zac), Tye Sheridan (Christopher Rebbs) e Archie Renaux (Alex).
Nel cast, sono presenti anche Archie Madekwe (Kal), Quintessa Swindell (Julie), Chanté Adams (Phoebe), Madison Hu (Anda) e Viveik Kalra (Peter).

Previsto inizialmente per il 25 novembre 2020, Voyagers uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 aprile 2021. Non si sa ancora quando e in che modalità il film verrà rilasciato in Italia.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!