Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [6-12 febbraio]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Vi state chiedendo quali sono le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 6 al 12 febbraio? Volete vedere tutti i trailer, leggere le trame e scoprire i motivi per cui ogni uscita potrebbe essere interessante per voi? Questo è proprio l'articolo che fa per voi!

Advertisement

Questa settimana c'è l'imbarazzo della scelta tra film d'amore per prepararsi a San Valentino come Questo piccolo grande amore e Come tu mi vuoi, film particolari e di grande originalità come La stranezza e Una donna promettente nonché film di fantascienza sottilmente inquietanti come Voyagers e Zone 414.

Ecco di seguito tutte le uscite della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 6 al 12 febbraio 2023:

Prodotto Consigliato

Fire TV Stick 4K

Voyagers

La trama: In un prossimo futuro 30 giovani uomini e donne si trovano nello spazio profondo, con la missione di trovare un nuovo pianeta per l'umanità. Una minaccia incombe su di loro, ma viene dall'esterno o dall'interno della navicella spaziale?

Advertisement
  • Perché vederlo: Se amate la fantascienza con risvolti da thriller psicologico, non potete esimervi dall'aggiungere questo film alla lista da vedere!

Quando esce Voyagers?

Nella settimana dal 6 al 12 febbraio 2023, tra tutte le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video, Voyagers esce martedì 7.

Una donna promettente

La trama: Cassie è una donna con un passato doloroso. Di giorno è cameriera in una caffetteria, ma di notte si trasforma e dà la caccia agli uomini che si comportano da predatori, in uno spettacolare ribaltamento di ruoli. Un incontro inaspettato potrebbe cambiare la sua (doppia) vita.

Advertisement
Advertisement
  • Perché vederlo: Per l'interpretazione straordinaria di Carey Mulligan nel ruolo di Cassie e per il tema decisamente originale

Quando esce Una donna promettente?

Nel corso della settimana dal 6 al 12 febbraio fra le novità in uscita streaming di Prime Video, Una donna promettente esce mercoledì 8.

La stranezza 

La trama: Nofrio e Bastiano sono due becchini, ma anche due attori dilettanti. Per una serie di fortunati eventi conoscono il grande scrittore Luigi Pirandello, che si trova in una seria crisi creativa. Forse il drammaturgo di chiara fama potrebbe trarre ispirazione proprio da Bastiano e Nofrio?

Advertisement
  • Perché vederlo: Se amate le storie che mescolano il teatro con la vita vera e l'arte di Pirandello, non potete perdervi questo film. Motivo ulteriore per vederlo: le interpretazioni di Toni Servillo e del duo di comici Ficarra e Picone

Quando esce La stranezza?

Tra le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 6 al 12 febbraio, La stranezza esce giovedì 9.

Mi ricorda qualcuno

La trama: Ally è una donna che a causa di un insuccesso nel lavoro torna nella sua piccola città di origine per riordinare le idee. L'incontro con il suo primo amore Sean e con la sua fidanzata attuale Cassidy si rivelano molto importanti. Ognuno di loro tre ha qualcosa da imparare dagli altri.

  • Perché vederlo: Se amate i film romantici e siete fan di Alison Brie, attrice nota per le serie TV Community e GLOW, questo è il film che fa per voi!

Quando esce Mi ricorda qualcuno?

Fra tutte le novità in uscita della piattaforma Prime Video nel corso della settimana dal 6 al 12 febbraio, Mi ricorda qualcuno esce venerdì 10.

Come tu mi vuoi

La trama: Giulia è davvero una studentessa modello, intelligente e diligente, ma non cura molto il suo aspetto. L'incontro con Riccardo, giovane indisponente ma anche affascinante, la spingerà a cambiare il modo in cui si presenta.

  • Perché vederlo: Se amate le rivisitazioni della favola del Brutto Anatroccolo in chiave moderna, in questo film l'obiettivo è pienamente centrato, in modo leggero e divertente

Quando esce Come tu mi vuoi?

Nella settimana dal 6 al 12 febbraio 2023 tra le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, Come tu mi vuoi esce venerdì 10.

Questo piccolo grande amore

La trama: Andrea e Giulia si conoscono in Piazza del Popolo a Roma, nel 1971, durante una manifestazione studentesca. I due vengono da mondi molto diversi, borghese lei, popolano lui, ma si innamorano perdutamente. Il loro rapporto però sarà messo a dura prova da circostanze al di fuori della loro volontà.

  • Perché vederlo: Se amate la canzone di Claudio Baglioni che dà il titolo a questa pellicola e state cercando un film in streaming da vedere a San Valentino, questo è il film perfetto per voi!

Quando esce Questo piccolo grande amore?

Tra tutte le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 6 al 12 febbraio 2023, Questo piccolo grande amore esce venerdì 10.

Zack & Miri - Amore a... primo sesso

La trama: I due protagonisti Zack e Miri sono molto amici ma entrambi si trovano a corto di soldi. Per risolvere il problema i due pensano di realizzare un film porno con l'aiuto di un eterogeneo gruppo di conoscenti.

  • Perché vederlo: Se state cercando un film da vedere nel periodo di San Valentino che tratti i temi dell'amore e del sesso in modo scanzonato e ironico, vi consigliamo questa pellicola divertente

Quando esce Zack & Miri - Amore a... primo sesso?

Il film Zack & Miri - Amore a... primo sesso, tra tutte le uscite novità di Prime Video nella settimana dal 6 al 12 febbraio, esce venerdì 10.

La fattoria Clarkson - Serie TV reality, stagione 2

La trama: Jeremy Clarkson, noto presentatore dei programmi TV Top Gear e Grand Tour, deve gestire una fattoria nelle Cotswolds, nella parte centrale d'Inghilterra. Agricoltura e allevamento di ovini sono tra le attività più importanti della piccola azienda.

  • Perché vederla: Per vedere un uomo famoso nel mondo dello spettacolo alle prese con le particolarità della gestione di un'azienda agricola, con i suoi aspetti buffi e bizzarri

Quando esce La fattoria Clarkson?

La serie TV reality La fattoria Clarkson, tra le uscite novità in streaming della piattaforma Prime Video, esce venerdì 10.

Zona 414

La trama: David Carmicheal è un detective privato che, in un prossimo futuro, viene ingaggiato per ritrovare la figlia scomparsa dell'imprenditore Marlon Veidt. Insieme a Carmichael c'è anche Jane, una donna robot con intelligenza artificiale.

  • Perché vederlo: Per la recitazione perfettamente calibrata di Guy Pearce e per godersi un film che mescola fantascienza e thriller

Quando esce Zona 414?

Tra le uscite novità della piattaforma Prime Video nel corso della settimana dal 6 al 12 febbraio, Zona 414 esce sabato 11 febbraio.

Nove lune e mezza

La trama: Livia e Tina sono due sorelle molto legate tra loro. Tina non può avere figli e Livia si offre di farle da madre surrogata. Tina finge di avere il pancione, mentre contemporaneamente Livia cerca di nasconderlo in tutti i modi.

  • Perché vederlo: Se vi piace la comicità all'italiana, non perdetevi questo film scritto, diretto e interpretato dalla brillante Michela Andreozzi!

Quando esce Nove lune e mezza?

Tra le uscite novità di Prime Video nella settimana dal 6 al 12 febbraio 2023, Nove lune e mezza esce domenica 12.

Immagine di copertina da La stranezza prodotto da BiBi Film, Zack & Miri - Amore a... primo sesso prodotto da View Askew Productions e Zone 414 prodotto da Highland Film Group.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...