Walker, Texas Ranger: è tempo di reboot (con Jared Padalecki)

Autore: Rina Zamarra ,

Walker, Texas Ranger tornerà sul piccolo schermo. A vestire i panni del ranger Cordell Walker ci sarà Jared Padalecki, che ha concluso la sua lunga partecipazione alla serie Supernatural. Dopo ben 15 stagioni, Jared cambia personaggio e approda alla serie cult Walker, Texas Ranger in veste sia di attore protagonista che di produttore esecutivo. 

La serie è prodotta da CBS TV Studios e verte intorno al personaggio di Cordell Walker. Vedovo e con due figli da allevare, l’uomo torna a casa dopo una lunga missione sotto copertura. Una volta a Austin, Cordell scopre che il suo lavoro non è affatto terminato e comincia a indagare in coppia con un partner speciale: una delle poche ranger donna della storia

Advertisement

No X.com parameter url defined

Questa dovrebbe essere la trama del reboot, che avrà come protagonista un ranger moderno, dotato di un rigoroso codice morale e pronto a combattere per quello che ritiene giusto. 

Dopo Hawaii Five-O, MacGyver e Magnum P.I., CBS si lancia in un nuovo reboot di una serie cult, che dovrebbe essere ospitata dal network The CW. 

L’impresa non è da poco perché Walker, Texas Ranger ha avuto un successo notevole. La serie è andata in onda dal 1993 al 2001 negli Stati Uniti ed è stata trasmessa in oltre 100 stati. Gli spettatori hanno seguito nove stagioni e 204 episodi con protagonista Chuck Norris, rimasto nell’immaginario collettivo come il volto del ranger Cordell Walker, guidato nel suo lavoro dal famoso motto dei ranger: "un uomo che sbaglia non può mai opporsi a un uomo che è nel giusto".

 

Advertisement

Il reboot sarà affidato alla penna di Anna Fricke, che ha al suo attivo serie come Being Human, Dawson's Creek, Everwood, Men in Trees - Segnali d’amore e Privileged. 

Non sono trapelate informazioni, invece, sul cast che dovrà affiancare Jared Padalecki. Al momento, non si sa ancora nulla neppure sull’attrice che dovrebbe vestire i panni della collega di Cordell.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...