Welcome Home: Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Aaron Paul nel primo trailer

Autore: Vincenzo Corrado ,

È stato rilasciato il trailer in italiano del thriller Welcome Home, che vede come protagonisti la modella e star del web Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Aaron Paul (il Jesse Pinkman di Breaking Bad) e Francesco Acquaroli (Samurai nella serie TV Suburra). Scritto da David Levinson e diretto da George Ratliff, il film è già uscito negli Stati Uniti lo scorso novembre ed arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 luglio distribuito da Altre Storie e Minerva Pictures.

Il poster

Altre Storie e Minerva Pictures
Il poster del film Welcome Home con Emily Ratajkowski, Aaron Paul e Riccardo Scamarcio

Welcome Home, una sorta di thriller sensuale, racconta la storia di una coppia di americani in crisi Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) che decidono di trascorrere una vacanza in Italia in una fantastica villa di campagna, prenotando tramite il sito Welcome Home; tuttavia non sanno che il loro misterioso vicino di casa (Riccardo Scamarcio) ha in mente dei piani diabolici per loro. La storia del film è piena di manipolazioni ed inganni, momenti di suspense e colpi di scena, un circuito di ossessioni e tradimenti da cui la giovane coppia in vacanza non potrà fuggire.

Advertisement

Riccardo Scamarcio ha parlato di questo suo lavoro internazionale e del rapporto con i colleghi sul set di Welcome Home.

Ho avuto un ottimo rapporto con il regista e con i miei compagni di lavoro. Bellissima la fotografia che valorizza i paesaggi di Todi che fanno da interessante sfondo ad un thriller sensuale.

Welcome Home 8 foto dal film

Sinossi ufficiale

Per cercare di riaccendere la passione nella loro relazione, una giovane coppia di americani in crisi Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) decide di fare una vacanza in Italia prendendo in affitto una romantica villa in campagna e prenotando tramite il sito web Welcome Home.

Advertisement

Durante il soggiorno italiano, Cassie conosce e fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa tenebroso e affascinante. Ma il rapporto tra Cassie e l'irresistibile Federico fa sentire minacciato e a disagio Bryan e questo, a sua volta, infastidisce Cassie.

Tuttavia Federico gioca con la gelosia di Bryan per scagliare i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie, infatti, si ritrovano presto coinvolti in una caccia pericolosa quanto sexy dove alla fine scopriranno che la persona di cui ti fidi di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...