Ci sarà ancora da aspettare, per la messa in onda di Westworld 3, ma i fan in attesa della prossima stagione della serie HBO possono ora gustarsi il trailer ufficiale in italiano. Il video, che trovate in apertura al nostro articolo, è lo stesso che è stato presentato nel corso del panel al Comic-Con, questa volta però interamente localizzato nella nostra lingua.
Nelle diverse sequenze veniamo introdotti a personaggi e scenari che caratterizzeranno la nuova stagione di Westworld: Dolores (Evan Rachel Wood) riuscirà a raggiungere Los Angeles, dove conoscerà l'operaio Caleb (Aaron Paul) e scoprirà per la prima volta come gli androidi vengono trattati all'infuori dei parchi divertimenti. Proprio per questo, Westworld 3 è stato battezzato con il titolo The New World, Il Nuovo Mondo.

La nuova stagione, hanno promesso gli showrunner Lisa Joy e Jonathan Nolan, conterà su un comparto narrativo meno intricato da seguire per lo spettatore. Tra gli altri dettagli già confermati, come è possibile notare nel trailer, anche la presenza di un parco divertimenti a tema Seconda Guerra Mondiale, che ricrea la Germania nazista del Terzo Reich.
L'appuntamento con Westworld 3 è atteso per il 2020. Tra i membri del cast che faranno il loro esordio con i nuovi episodi, oltre ad Aaron Paul, troveremo anche Vincent Cassel e Lena Waithe.

Che ne dite, la visione del nuovo trailer in italiano ha reso la vostra attesa ancora più insopportabile?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!