Will Forte di The Last Man on Earth esce con Jaimie Alexander

Autore: Silvia Artana ,

La realtà è molto diversa dalla finzione, almeno per Will Forte. Al contrario del suo inetto alter ego #Phil Miller di #The Last Man on Earth, infatti, l'attore 46enne non ha problemi con il gentil sesso e macina conquiste. L'ultima in ordine di tempo è la bellissima e sensuale Jaimie Alexander, tornata single a febbraio 2016.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, i due si frequenterebbero assiduamente da un po', però si tratterebbe di un rapporto molto "easy":

Advertisement

Si piacciono. Ma non è una cosa seria. Si stanno solo divertendo.

Del resto, è comprensibile che Jaimie (che tornerà a vestire i panni di Lady Sif in Thor: Ragnarok) voglia prendersi un po' di tempo, dopo la fine della relazione con la star della saga di Twilight, Peter Facinelli. I due, infatti, sono stati insieme 4 anni e a marzo 2015 si erano fidanzati, dichiarando di avere intenzione di sposarsi a breve.

I rispettivi impegni di lavoro, invece, li hanno portati a prendere strade diverse, come ha spiegato un loro portavoce a People, quando è avvenuta la rottura:

A causa di impegni familiari conflittuali e delle riprese [delle serie TV Blindspot per lei e Supergirl per lui, n.d.r.] su coste opposte, dopo avere riflettuto a lungo, Jamie e Peter hanno deciso di lasciarsi di comune accordo e di restare buoni amici.

Advertisement

Will, invece, dopo la storia con Sarah Chalke (#Elliot Reid in #Scrubs), è uscito per 5 mesi con January Jones, che ha raggiunto la popolarità con il ruolo di Betty Draper in Mad Men.

I due si sono conosciuti sul set di The Last Man on Earth, dove l'attrice interpreta Melissa Chartres, e si sono mostrati in pubblico fin da subito, lasciando intendere che il rapporto avesse una progettualità. Invece, così non è stato e la loro relazione è continuata solo a livello professionale.

Curiosamente, la storia sarebbe finita perché, come riporta l'agenzia di stampa UPI, January non voleva una relazione seria.

Advertisement

Una dichiarazione che mette la pulce nell'orecchio e fa pensare che stavolta Will abbia scelto il basso profilo per scaramanzia...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...