Will Smith parla della foto virale in cui sembra zio Phil

Autore: Alice Grisa ,

La foto di Will Smith che faceva bungee-jumping lanciandosi dalle cascate Victoria, nei pressi del fiume Zambesi, non era diventata virale per la spettacolarità (e pericolosità) del gesto ma per un frame in particolare del video dell'attore.

Qualcuno aveva isolato un frammento in cui il volto di Smith sembrava identico a quello di zio Phil (interpretato da James Avery) di Willy, il principe di Bel-Air

Advertisement

In poche ore il video era diventato virale, aveva fatto incetta di visualizzazioni su Reddit e su Imgur e aveva scatenato un'ondata generale di nostalgia per la sit-com anni '90. Molti fan avevano espresso la propria incredulità e commozione per il fatto che il piccolo Willy fosse diventato la fotocopia di suo zio (zio di finzione!).

Questo accadeva lo scorso marzo.

James Avery è morto nel 2014 all'età di 68 anni, prima ancora dell'ultima reunion del cast, che ha infiammato Instagram con un selfie pieno di malinconia.

Advertisement

Ora, durante il Comic-Con 2017 di San Diego, un giornalista dell'Huffington Post ha chiesto alla star un parere sull'accaduto.

- Non so se hai notato, ma molti fan hanno isolato un momento in cui ricordavi loro...
- Zio Phil.

Will Smith è perfettamente consapevole del clamore del proprio frame, e ne è onorato. Alla morte di Avery, l'attore si era espresso parlando della sua lealtà e delle sue infinite qualità.

Advertisement

Le più grandi lezioni sulla recitazione, sulla vita e su come diventare un essere umano rispettabile sono venute da lui. Ogni ragazzo avrebbe bisogno di uno zio Phil.

Smith è tornato a parlare del principe di Bel-Air al Comic-Con, quando qualcuno ha notato un'analogia tra i baffi che porta nella serie TV Bright e in quelli del giovane Willy.

E!Online ha riportato le sue dichiarazioni.

Quei baffi, odio quei baffi! Sono terribili!

Advertisement

Giphy
Willy balla con lo zio ne il principe di Bel-Air
Zio e nipote ballano a Bel-Air

Che ne pensate della foto virale? Trovate anche voi che la somiglianza zio-nipote sia impressionante?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...