Chanel ha una nuova musa. Subito dopo la sfilata di presentazione della collezione Autunno/Inverno 2016-2017, la maison ha annunciato con un comunicato stampa di aver scelto Willow Smith come sua nuova brand ambassador.

La 15enne, figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith, è stata voluta fortemente da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel e ha presenziato alla sfilata dell'iconico brand con un look esplosivo che non l'ha di certo fatta passare inosservata. Con indosso una tutina aderentissima grigia (ovviamente Chanel) e con eye-liner blu elettrico, la giovanissima Willow ha letteralmente incantato il front row.
Non si sono fatti attendere i ringraziamenti della Smith a Chanel sul suo profilo Instagram, con la condivisione di uno scatto in compagnia di Lagerfeld.

Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza scegliendomi come nuova ambasciatrice Chanel. Sono davvero onorata.
Willow, cantante ed it-girl a tutti gli effetti, raccoglie l'eredità di Lily-Rose Depp (Lagerfeld sembra avere una predilezione per le figlie d'arte!), Kristen Stewart e Keira Knightley.
Sarà all'altezza della situazione? Stile, di certo, ne ha da vendere.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!